Come avere i mi piace su Instagram COMMENTA  

Come avere i mi piace su Instagram COMMENTA  

Ottenere mi piace su Instagram è una delle velleità di tanti appassionati di social network, ecco i consigli su come migliorare il gradimento per foto e video.


Se volete qualche consiglio su come avere i mi piace su Instagram sappiate che non esistono ricette miracolose in grado di poter fare elevare il grado di gradimento delle vostre foto, anche se qualche accorgimento potrebbe aiutarvi a togliervi qualche soddisfazione.

Non occorre essere dei fotografi da urlo per riuscire a scattare fotografie o realizzare video che possano rubare l’occhio ai frequentatori di Instagram.

Per ottenere i mi piace su Instagram occorre una foto che possa catturare l’attenzione e che si elevi negli standard grafici rispetto alla media delle foto presenti sul social network. Se avete fotografato più volte un bel panorama, ad esempio, selezionate la foto che ritenete davvero la più bella. Con adeguati filtri e strumenti di modifica integrati in Istagram potete pubblicarla cercando di cattuare il consenso di amici e appassionati di Instagram.


Come utilizzare i filtri su Instagram

Lo stesso concetto vale anche per i filmati. Una adeguata selezione e un ottimo lavoro fatto mediante software che possano realizzare dei montaggi interessanti, potrebbero esservi di grande aiuto. Se non sai come usare nel miglior modo i filtri presenti su Instagram, continua a leggere questo articolo. Vai sull’icona ‘lente di ingrandimento’ collocata in basso a sinistra e sull’elenco delle foto e dei video troverai tutti quegli spunti utili per rendere le foto davvero più suggestive.

L'articolo prosegue subito dopo


Grazie ai filtri, anche foto banali possono davvero essere valorizzate e diventare una fucina di mi piace su Instagram. Un altro aiuto per riscuotere maggior consenso sono gli hashtag. Anche Instagram ha i suoi hashtag che possono essere inseriti nelle foto per poterle ‘etichettare’ e successivamente legarle a determinati argomenti.Instagram utilizza algoritmi di valutazione secondo i quali all’aumento degli hashtag è richiesto un maggior numero di mi piace per portare in prima pagina scatti e filmati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*