Miccoli, spunta la foto con un arrestato per mafia COMMENTA  

Miccoli, spunta la foto con un arrestato per mafia COMMENTA  

Ancora guai per l’ex bomber del Palermo, Fabrizio Miccoli. Nei giorni scorsi il calciatore è stato al centro dell’attenzione per una frase intercettata rivolta nei confronti del giudice Borsellino, definito “un fango”: su di lui gravano i sospetti di una presunta collaborazione con la mafia. Ora su Facebook sono state trovate alcune foto dell’ex rosanero in compagnia di un giovane, Giacomo Pampillonia, che è stato arrestato proprio stamattina con l’accusa di associazione mafiosa nell’ambito di un’operazione delle forze dell’ordine per smantellare il mandamento di Porta Nuova.


Per la precisione Fabrizio Miccoli compare in sei foto con il giovane e alcuni altri suoi amici. Nell’album fotografico su Facebook Pampillonia si fa ritrarre anche con altri giocatori del Palermo.

Leggi anche

1 Commento su Miccoli, spunta la foto con un arrestato per mafia

  1. FATE PENA… ANCHE ESSER AMICO AD ANDREOTTI O BERLUSCONI O TUTTI I VERI MAFIOSI CHE STANNO LI Sù, PORTA AD ASSOCIAZIONE MAFIOSA?? E SE SN AMICO DEL PAPA CHE SIGNIFICA?? SONO AMICO DELLA Più GRANDE MAFIA NEL MONDO?? MA VA…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*