Michael Jackson è vivo? La prova è il selfie della figlia Paris COMMENTA  

Michael Jackson è vivo? La prova è il selfie della figlia Paris COMMENTA  

Michael Jackson è ancora vivo? La prova che non sia mai morto è nel selfie che la figlia Paris Jackson ha postato a maggio su Instagram.

Sono passati sette anni dalla morte di Michael Jackson e ancora circolano voci che il cantante non sia mai morto ma vive felice da qualche parte, forse assieme alla sua famiglia. L’ultima prova sul fatto che il cantante non sia veramente morto ci arriva da un video che sta circolando su YouTube che prende spunto da una foto pubblicata su Instagram da Paris, la figlia di Jacko.


Paris ha scattato un selfie in macchina dove appaiono sui sedili posteriori dell’automobile una serie di vestiti. Il controverso video dal titolo “SHOCK!” ha zoommato l’immagine della pila di vestiti e ha mostrato che nell’ombra si può notare benissimo il profilo di un uomo con in testa un cappuccio.


Il profilo dell’uomo somiglia tantissimo a quello di Michael Jackson. Da qui i commenti dei fan che impazziti sul web hanno fatto circolare la voce che davvero questa volta ci sono le prove che la star non sia mai morta veramente.


Ciò che fa ancora di più aumentare le voci è il fatto che Paris Jackson abbia accompagnato la foto dalla didascalia: “Se si dona un po’ di amore, si riceverà amore”. Una frase che, per più di qualcuno, non è scelta casualmente e si collega proprio a Michael, che ha sempre avuto un rapporto molto stretto con i figli.

L'articolo prosegue subito dopo


[GALLERY]

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*