Michael Schumacher confessa: “Mi tingo i capelli da anni!” COMMENTA  

Michael Schumacher confessa: “Mi tingo i capelli da anni!” COMMENTA  

Sarà anche sette volte campione del mondo di Formula Uno, ma i capelli bianchi spuntano anche a lui: Michael Schumacher, pilota tedesco di 41 anni.

Leggi anche: Belen cancella il tatuaggio dedicato a Stefano e spiega il motivo

“L’oculista ha detto che non ho ancora bisogno degli occhiali, ma o già i primi capelli grigi” ha dichiarato con un (quasi) impercettibile imbarazzo al programma “Bild am Sonntag”, che aggiunge “Sarà un segno dell’età, capita: chi prima e chi dopo.

Leggi anche: 10 film da vedere come single a San Valentino

I capelli grigi comunque li tingo! L’ho già fatto in passato, ho incominciato nel 2005!”. Eppure Schumacher si rincuora ricordando di essere ritornato al suo peso forma (perdendo quei 7kg acquistati negli ultimi 3 anni) grazie ad una routine sana e disciplinata: jogging (poco), calcio (tanto) ed alimentazione sana.

Ecco la ricetta per diventare campioni… …continua.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*