> > Michael Schumacher: ex manager, 'la famiglia non parla più'

Michael Schumacher: ex manager, 'la famiglia non parla più'

michael schumacher

Lamenta la mancanza di notizie riguardanti Michael Schumacher l'ex manager del pilota di Formula 1. Willi Weber lo ha dichiarato di recente, una vera e propria critica rivolta alla famiglia dell'ex pilota, che ha scelto di non rivelare la verità sulle sue condizioni di salute. Decisione che non per...

Lamenta la mancanza di notizie riguardanti Michael Schumacher l’ex manager del pilota di Formula 1. Willi Weber lo ha dichiarato di recente, una vera e propria critica rivolta alla famiglia dell’ex pilota, che ha scelto di non rivelare la verità sulle sue condizioni di salute. Decisione che non permette di sapere se il campione abbia avuto miglioramenti dal giorno dell’incidente sugli sci avvenuto nel mese di gennaio 2013, oppure se la situazione sia ancora identica ai mesi scorsi. E così a ormai quattro anni dal drammatico giorno, le notizie riguardanti Michael Schumacher arrivano con il contagocce e tanti giornali hanno anche proposto cifre importanti alla famiglia per poter scattare una foto all’ex pilota oppure per interviste in esclusiva per avere informazioni sul suo stato di salute ma ad oggi la moglie si è sempre rifiutata.

Come riportato dal Mirror, l’ex manager è intervenuta dichiarando: “Da diversi mesi la famiglia non parla più. Vorrei saper anche io come sta, se fa progressi. Tutte le volte che chiamo penso che potrebbe rispondere Michael al telefono. La speranza è l’ultima a morire”.