Michael Schumacher: la Villa del Campione sotto assedio - Notizie.it

Michael Schumacher: la Villa del Campione sotto assedio

News

Michael Schumacher: la Villa del Campione sotto assedio

Michael Schumacher è stato uno dei Campioni di Formula 1 più importanti in tutto il mondo, e ancora lo è perchè nonostante tutto questo pilota non verrà mai dimenticato.

L’incidente accaduto 17 mesi fa sulla pista sciistica in Francia ha purtroppo ridotto Schumacher in condizioni preoccupanti. Entrò in coma per parecchi mesi ma fortunatamente si risvegliò è iniziò una lunga convalescenza nella sua villa, dalla quale il pilota non esce mai.

I medici del pilota dicono che la sua salute migliora pian piano ma non tornerà più l’uomo che era un tempo, e non potrà mai tornare a fare ciò che faceva prima. Da qui la triste decisione della moglie Corinna, di vendere tutti i beni di Michael perchè sa che tanto lui non li userà più! Avrebbe venduto la casa vacanze in Norvegia e il jet privato del marito, in pratica si è disfatta dei beni mobili e immobili di cui suo marito non potrà più godere.

Secondo alcune fonti, viste le condizioni di salute di Schumacher, è sua moglie ad amministrare il patrimonio della famiglia, e potete immaginare quanto capitale ci sia dietro: solo il jet sarebbe stato venduto per una cifra pari a 25 milioni di sterline, circa 35 milioni di euro.

1 Commento su Michael Schumacher: la Villa del Campione sotto assedio

  1. Vorei essere d'aiuto in qualche mondo non so come potrei!!!per l mio grande campione!(non ci sonno rivali in pista)io anche se da lontano sono sempre vicino alla sua famiglia forza Michael sei sempre in pista!!!!!!

1 Trackback & Pingback

  1. Michael Schumacher: la Villa del Campione sotto assedio | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche