Michaela Biancofiore: Berlusconi ama le donne, non come Marrazzo che va a trans COMMENTA  

Michaela Biancofiore: Berlusconi ama le donne, non come Marrazzo che va a trans COMMENTA  

Talvolta per misurare lo spessore di una persona basta prendere in considerazione le sue affermazioni. É il caso di Michaela Biancofiore, deputato Pdl, che remissivamente tesse le lodi del suo capo e del suo “spessore morale”, uno spessore sottolineato da un parallelo tra il Cavaliere e l’ex Governatore del Lazio Marrazzo, alte considerazioni che la Biancofiore ha fatto attraverso i microfoni de “La Zanzara”:

«Sì, ha il difetto di amare le donne, ma almeno non è come Marrazzo che va a transessuali, lui – ha detto – è un uomo normale.

Anche se bisogna ancora provare il numero esatto di quelle che chiamano sue amanti»

Si perché le accuse (da provare) di induzione alla prostituzione minorile è una sciocchezza.

Poi prosegue nella sua sviolinata (così al momento opportuno Silvio se ne ricorderà):

«Silvio è un esempio di vita – ha continuato Biancofiore – un esempio per i bambini per come si comporta con i suoi nipoti, un esempio di lavoro e di sacrificio.

Un esempio di vita. Se poi il problema è che gli piacciono le donne, qual è il problema? Lui può insegnare alla gente come si ricostruisce un paese, come si governa.

L'articolo prosegue subito dopo

Ieri una signora di 80 anni mi ha detto: ‘Faccia una carezza a quel fiol, Berlusconi’ (sicuro non si trattasse di uno schiaffo? ndr.). Questo vorrà pur dire qualcosa».

Leggi anche

6 Commenti su Michaela Biancofiore: Berlusconi ama le donne, non come Marrazzo che va a trans

  1. Certo meglio andare a donne che a trans, almeno x me, xò ognuno ha i suoi gusti, ma non mi venga a dire sig.ra Biancofiore che è moralmente bello andare a:escort, veline(a cui prometti lavoro nei tuoi programmi tv e loro x questo ti si concedono, sempre che poi sia in grado di fare penetrazioni!) e minorenni, come esempio x i bambini, xche proprio non ci siamo!!!! e x quanto riguarda come si comporta con i nipoti! lei lo sà come mi comporto io con la mia nipotina?, credo proprio di no!cosi noi non sappiamo come si comporta i privato con i suoi nipoti!sui Giornali appaiono foto di lui nudo(o quasi) in compagnia di donne nude(o quasi), si leggono dichoarazioni d'amore(come la sua) x lui, certamente lo fate x la sua bellezza(cerea, visto che è ceronato + delle statue di cera) e non x i suoi potenti mezzi, soldi, tv.aziende, ecc..ecc..

  2. biancofiore la vergogna non è mai troppa ,,,,, lo sò che esisti perchè c'è lui ,,, ma un pò di dignità non ti farebbe male,,,, sei ridicola,,,,

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*