Michael Phelps, ospite a Che tempo che fa COMMENTA  

Michael Phelps, ospite a Che tempo che fa COMMENTA  

MICHAEL PHELPS CHE TEMPO CHE FA
MICHAEL PHELPS CHE TEMPO CHE FA

Michael Phelps, ospite alla trasissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa” su Rai Tre, il campione olimpico conferma la fine della sua carriera.

Michael Phelps dopo aver vinto 28 medaglie dall’inizio della sua carriera olimpionica, ha deciso di smettere. Già dopo i giochi olipici di Londra aveva fatto questo annuncio, ma ora ribadisce di aver chiuso definitivamente la sua carriera con i giochi di Rio de Janeiro.


Lo squalo di Baltimora, così soprannominato, è l’atleta più titolato nella storia delle Olimpiadi moderne con un totale di 28 medaglie, di cui 23 ori, 3 argenti e 2 bronzi. Ha già dichiarato però che non starà certo con le mani in mano nella sua nuova vita da “pensionato”. Si occuperà della sua Fondazione e data la sua passione per i bambini probabilmente inizierà ad insegnare.


Dopo essere diventato per la prima volta papà con Boomer, avuto dalla sua fidanzata Nicole, Phelps ha capito di trovarsi davvero a suo agio in mezzo ai bambini e quindi per questo è deciso a cominciare una carriera da insegnante.


Durante la trasmissione l’altleta ha raccontato diversi aneddoti e si è commosso rivedendo le sue ultime medaglie olimpiche, a Rio, giochi finiti da qualche settimana.

L'articolo prosegue subito dopo

Fabio Fazio manda in onda alcune foto che scatenano le risate di tutti: “Sono in costume alla cena di Natale. Un gioco per il quale abbiamo scherzato molto, non mi riconoscono se sono vestito”.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*