Michele Santoro in sandali al Festival del Cinema di Venezia COMMENTA  

Michele Santoro in sandali al Festival del Cinema di Venezia COMMENTA  

Il look vuole la sua parte in occasione di eventi come il Festival del Cinema di Venezia e nei giorni scorsi ne abbiamo avuto una conferma con abiti femminili succinti o caratterizzati da super spacchi provocanti.

Ma anche gli uomini possono far parlare per alcune scelte ‘azzardate’. E’ il caso di Michele Santoro che ha regalato sorprese al pubblico con una scelta di calzature decisamente ‘creativa’.

Il conduttore infatti ha preso parte a Venezia 73 vestito in modo singolare, optando per un abito nero senza cravatta e con camicia, ma abbinandovi, al posto delle classiche scarpe eleganti, un paio di sandali francescani.

Sfilando sul red carpet li hanno notati tutti e gli obiettivi dei fotografi si sono concentrati proprio su questo particolare del look di Santoro, una scelta decisamente controcorrente rispetto a quella di molti attori, registi e suoi colleghi, che hanno invece sfilato mostrandosi più eleganti che mai.

Non è chiaro perchè Santoro abbia optato per i sandali e logicamente sul web in moltissimi si sono divisi su questa scelta che, come ritengono diverse persone, potrebbe essere stata comunque studiata nel dettaglio nascondendo qualche manovra promozionale..

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*