Michelle Hunziker: 40 anni in ‘rosa’, Tomaso le regala una Porsche

Gossip e TV

Michelle Hunziker: 40 anni in ‘rosa’, Tomaso le regala una Porsche

Regalo di lusso quello di Tomaso per Michelle Hunziker, l’ha stupita con una Porsche tutta rosa da 225 mila euro

Un compleanno da ricordare quello di Michelle Hunziker. La showgirl ha da poco spento 40 candeline, un’età che non sembra proprio trasparire dal suo corpo in perfetta forma. E il suo compagno Tomaso Trussardi ha pensato bene di stupirla con effetti speciali…. il marito di Michelle infatti ha acquistato nientemeno che una Porsche 911 Turbo S color diversa da tutte le altre perchè completamente di colore fucsia; si tratta di un mezzo da 225mila euro che Trussardi ha deciso di regalare a Michelle per il suo compleanno e lei, sicuramente contentissima della sorpresa, ha deciso di iniziare subito a guidarla.

E’ stata infatti avvistata a bordo dell’auto da sogno in un autogrill, come mostrato dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi. Un mezzo, la pink porsche, che può toccare anche i 330 chilometri orari, un’auto sportiva che è il sogno di tutti gli amanti delle quattro ruote.

In queste ore, intanto, la Hunziker ha smentito ironicamente di essere incinta, dicendo che “A dare retta a certo giornali dovrei avere almeno 9 figli”. Tornando poi a sfrecciare a bordo della sua macchina da sogno, come una perfetta Barbie moderna…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche