Michelle Hunziker a 20 anni mamma di Aurora: il video - Notizie.it

Michelle Hunziker a 20 anni mamma di Aurora: il video

Gossip e TV

Michelle Hunziker a 20 anni mamma di Aurora: il video

Un video postato su Instagram mostra una Michelle Huinziker a 20 anni, mamma di Aurora. Un video dolce e tenerissimo che mostra l'amore di essere mamma.

Michelle Hunziker è diventata mamma di Aurora Ramazzotti, la figlia avuta dal cantante Eros Ramazzotti, il 5 dicembre del 1996. Nel 1996, Michelle doveva ancora compiere 20 anni. Oggi, Michelle Hunziker è una mamma di 40 anni, realizzata sia nella carriera professionale che in quella privata. Michelle oggi è mamma di altre due bimbe con il marito Tomaso Trussardi: Sole e Celeste.

Su Instagram e su Twitter, la conduttrice svizzera ha condiviso con i suoi fan un video molto tenero con protagoniste lei e la piccola Aurora. Nel video Michelle è una giovane e dolce mamma.

A supporto di questa foto, Michelle scrive:

Estate 1997…io avevo 20 anni e una bimba di qualche mese a fare il pisolino a casa…ero la neonamma più fiera del mondo e mi sentivo come tutti i 20enni invincibile….sembra l’altro ieri, eppure si sta parlando di una vita fa…soprattutto per tutto ciò che è accaduto nel frattempo.

E proprio vero che ci sono momenti in cui fai dei bilanci nella vita, in cui ti guardi indietro, ma solo per sorridere di ciò che eri, di ciò che ancora non sapevi sarebbe stato, della fame che avevi di trovare un posto nel mondo e di essere accettata per ciò che sei veramente. Insomma il percorso di tutti gli esseri umani. Eppure ognuno di noi ha sempre tanto da raccontare della propria esistenza che è sempre unica, originale e straordinaria…questa per me è parte della bellezza della vita. Buona serata un bacio da me nel passato

Michelle Hunziker

E’ una showgirl, conduttrice, modella, attrice di origine svizzera ma naturalizzata italiana. Esordisce nel mondo dello spettacolo grazie a una provocante campagna pubblicitaria dedicata all’intimo femminile Roberta.

La carriera

Dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti, viene immediatamente contattata e notata da tantissimi produttori e agenti e per lei cominciano ad aprirsi le porte dello spettacolo.

In televisione si fa conoscere al fiano di Bonolis ne I cervelloni, poi presenta Colpo di fulmine nel pomeriggio di Italia Uno e tantissimi altri programmi. Tra gli altri programmi, conduce Scherzi a parte, Zelig, due edizioni di Festivalbar e tantissimo altro.

A metà degli anni 2000, si fa conoscere anche come attrice dove è protagonista prima con Love bugs, una sitcom divertente accanto a Fabio De Luigi e poi in vari cinepattoni accanto a De Sica, infine anche a teatro con la Compagnia dell’Arancia. Gli anni 2000 sono anche importanti in quanto in questo periodo presenta il Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo. Oltre a lavorare in Italia, lavora moltissimo nella televisione tedesca, dove presenta la versione tedesca di Scommettiamo che. E’ poi conduttrice da alcuni anni di un programma quale Zelig a fianco di Ezio Greggio.

Insomma, la vita professionale e privata di Michelle Hunziker non conosce pausa e continua sempre di più a mietere successo.

I fan le vogliono bene e l’apprezzano sempre più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche