Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti impazziscono per i selfie COMMENTA  

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti impazziscono per i selfie COMMENTA  

Michelle e aurora danno luogo ad un simpatico teatrino mentre cercano di scattarsi la fotografia perfetta

I social di Aurora Ramazzotti e della bellissima mamma Michelle Hunziker sono amatissimi dai loro fan perchè solitamente realizzano anche dei simpatici scatch. L’ultimo è stato pubblicato proprio da mamma Michelle e rappresentava una scenetta familiare quotidiana. Aurora e la mamma erano intente alla ricerca del selfie perfetto e guardavano la camera del telefono di Michelle cambiando continuamente espressione.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano la piccola Celeste


La ragazzina tra una risata e l’altra si chiede perchè lei viene sempre male mentre la showgil a suo parere è favolosa. Poi la battuta epica quando Aurora sostiene di sembrare un’asiatica, la nuova conduttrice di Striscia La Notizia le chiede “ Non sapevi che tuo padre fosse asiatico?!” le due poi si perdono in una fragrante risata.

Leggi anche: Anticipazioni Il segreto 11 febbraio 2016

La giovane Ramazzotti fa spesso video per i suoi followers e in molti di questi le scene che propone hanno proprio come protagonista il suo rapporto con la madre.

Da quel che appare dalle foto e dai filmini le due hanno un rapporto madre- figlia invidiabile.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*