Michelle Hunziker conferma la Sua Gravidanza COMMENTA  

Michelle Hunziker conferma la Sua Gravidanza COMMENTA  

Michelle Hunziker, al settimo cielo, ha finalmente confermato quanto i giornali davano come indiscrezioni da qualche mese.

La bella showgirl è incinta.  “Finalmente lo posso dire anch’io! – ha detto la showgirl -. Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!”. Michelle ha spiegato di non averlo potuto dire prima a causa di alcune “difficoltà molto serie” a inizio gravidanza.

La notizia però era comunque data per certa, tanto che le persone vicino a lei e i colleghi facevano già battute (“Finalmente avrò di fianco qualcuno con più pancia di me”, scherzava Gerry Scotti sul palco di Paperissima), infine ecco gli auguri di Eros Ramazzotti via  “Vanity Fair”.

”Non potevo darvi questa notizia prima – ha spiegato Michelle, compagna di Tomaso Trussardi – perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie.

Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*