Michelle Hunziker conferma, sono incinta COMMENTA  

Michelle Hunziker conferma, sono incinta COMMENTA  

Dopo un periodo di silenzio, Michelle Hunziker è uscita allo scoperto rivelando ufficialmente di aspettare un bambino, concepito con il suo compagno Tomaso Trussardi. La showgirl lo ha confermato all’Ansa, spiegando anche quali sono le ragioni che l’hanno spinta a mantenere il silenzio sulla maternità. “Finalmente lo posso dire anch’io!:-))) Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!”, ha dichiarato l’ex compagna di Eros Ramazzotti.


“Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie.

Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio”. Una lieta notizia dunque: dopo la nascita del piccolo Santiago, primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si potrà ora seguire l’evolversi del pancino/pancione della conduttrisce di Striscia La Notizia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*