Michelle Hunziker di nuovo incinta, le foto del pancino COMMENTA  

Michelle Hunziker di nuovo incinta, le foto del pancino COMMENTA  

Aveva detto che avrebbe continuato ad avere bimbi fino a che non fosse nato un maschio. Incinta per la quarta volta, a soli sette mesi dalla nascita dell’ultima figlia Celeste? La soubrette Michelle Hunziker non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare ancora una volta mamma, sperando questa volta in un bel maschietto (dopo tre femminucce!). Pare che la cicogna sia arrivata prima del previsto, visto che il settimanale “Diva e Donna” ha già immortalato la bionda conduttrice con il pancino in bella vista.

Leggi anche: Sanremo, perde il figlio al nono mese di gravidanza

Di sicuro sarà ben lieto della notizia il marito Tomaso Trussardi, anche se al momento nessuno dei due ha smentito o confermato la gravidanza. La pancia leggermente più in vista sotto la maglia leggera potrebbe essere solo un effetto ottico.

Leggi anche: Come iniziare ad usare pillola anticoncezionale

Aspettiamo ancora un po’ per dare una ragione di queste forme arrotondate della bella Michelle?

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

2 Trackback & Pingback

  1. Michelle Hunziker di nuovo incinta, le foto del pancino - Braincell
  2. Michelle Hunziker di nuovo incinta, le foto del pancino | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*