Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi: ecco la lista nozze COMMENTA  

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi: ecco la lista nozze COMMENTA  

hunziker-trussardi_650x447

Ci siamo, oggi 10 Ottobre la soubrette Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi si sposeranno. A poche ore dalle nozze, spunta sul web la lista di regali scelta dagli sposi per gli invitati. La segnalazione arriva da un giornalista di Novella 2000, ed è arrivata a noi tramite Selvaggia Lucarelli.

Leggi anche: Given2 il servizio migliore per la lista di nozze online

Volete qualche esempio di ciò che servirà ai due sposini per la loro vita matrimoniale? Cominciamo allora dagli oggetti per la cucina. Siccome si tratta di regali di un certo livello, immaginiamo che anche gli invitati saranno molto altolocati.

Nella lista nozze c’è una formaggera del valore di 900 euro, un bollilatte in argento che costa 1000 euro, una casseruola sempre in argento di 2.500 euro. Non mancano, ovviamente, i commenti sui social network. La stessa Selvaggia Lucarelli dichiara: “E una sputacchiera in oro zecchino, no?”. Alla faccia della crisi e della fame del mondo, qui non si bada proprio a spese.

Leggi anche

attentato-terroristico-istanbul
Esteri

Attentato terroristico a Istanbul: autobomba vicino allo stadio, 13 morti

Ore di terrore a Istanbul per un attentato terroristico avvenuto vicino allo stadio della squadra di calcio Besiktas. Un'esplosione devastante, visibile a chilometri di distanza, quella provocata da un'autobomba diretta contro un bus di poliziotti anti-sommossa, che ha ucciso almeno 13 persone, ferendone a decine; si tratta di un bilancio ancora provvisorio che potrebbe peggiorare nelle prossime ore. Tutto è accaduto dopo la conclusione del match della massima divisione turca tra il Besiktas e il Bursarpor. Mentre i giornalisti erano impegnati nei commenti e nelle interviste del dopo partita si è sentita una fortissima esplosione, catturata anche in diretta tv. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*