Michelle Hunziker festeggia l’anniversario con Tommaso a lume di candela: le foto

Gossip e TV

Michelle Hunziker festeggia l’anniversario con Tommaso a lume di candela: le foto

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker festeggia l'anniversario con Tommaso a lume di candela: le foto

Il 10 ottobre, per Michelle Hunziker, è una data speciale in quanto ieri ha festeggiato i tre anni di matrimonio con Tomaso Trussardi, la nascita della figlia Sole e di sua madre. Insomma, quando si dice l’allineamento degli astri.

Una giornata da sottolineare sul calendario, anzi, un giorno, il 10 ottobre, da festeggiare tre volte in casa Trussardi-Hunziker. Si tratta del compleanno di Sole, di quello di sua madre, ma, soprattutto dell’anniversario di matrimonio della coppia che compie tre anni di felicità. Dopo un matrimonio travagliato con Eros, Michelle ha trovato la felicità a fianco dell’imprenditore, una felicità a cinque stelle come si evince anche dalla tavola regale imbandita per i festeggiamenti. Sui social, Michelle ha raccontato questa giornata speciale con la sua famiglia con tanto di foto “opulenta”, una meravigliosa tavola regale solo per due per una cena d’amore a lume di candela. Il dopo cena, invece, resta oscuro ai social.

Michelle Hunziker

La coppia, in effetti, sta vivendo una vita a cinque stelle.

Secondo indiscrezioni, i due dovrebbero andare ad abitare a Palazzo Trussardi, una meraviglia architettonica del cinquecento, tra agi e sfarzi.

L’amore infinito di Michelle

Ieri, dunque, Michelle ha affolato i Social di messaggi d’amore. Il primo per la madre Ineke: “Sei una forza della Natura, bella come il sole e porti i tuoi 74 anni talmente bene che mi viene voglia di gridarlo ai 4 venti o ai 26 cantoni svizzeri! Ti amo”.

Michelle Hunziker

Poi rivolge un pensiero all’amata Sole: “Sempre il 10 ottobre di 4 anni fa sei nata tu. Quando sorridi ti s’illumina tutta la faccetta e metti le ali al mio cuore. Buon Compleanno, Angelo mio”.

Infine, ecco il bellissimo messaggio d’amore al marito: “Il 10 ottobre di 3 anni fa, mi sono unita a te… Sotto il cuore portavo la piccola Celeste, in mano il bouquet e un momento dopo, Aurora con Sole, per mano, ci portavano gli anelli.

Indelebile questo ricordo dentro di me. Ti amo”. Una felicità, insomma, che non poteva che essere condivisa coi Followers.

Michelle ha festeggiato i 4 anni di Sole al Trussardi Cafe’. C’era anche Aurora, la figlia somigliantissima avuta col cantante Eros Ramazzotti.

Apprezzata dalla famiglia Trussardi

L’amore con Tomaso, dunque, va a gonfie vele, ma per la bella Michelle non fu facile entrare in famiglia: “Davanti a sua madre ero in ansia. Era tanto sofisticata che mi sentivo inadeguata. Poi un giorno mi disse che mi stimava e che era felice che io stessi con suo figlio. Piansi di gioia”.

Quella di Tomaso e Michelle sembra davvero una favola moderna, che presto traslocherà nel dovuto castello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche