Michelle Hunziker: l’ecografia che scatena il web COMMENTA  

Michelle Hunziker: l’ecografia che scatena il web COMMENTA  

Basta una semplice foto pubblicata sui social per generare un vero e proprio putiferio mediatico. Specialmente se a farlo è una vip del calibro di Michelle Hunziker, seguitissima sui social ed in particolare su Instagram, dove nelle ultime ore ha pubblicato l’immagine di un’ecografia mostrandola ai fan. E’ bastato questo per portare migliaia di persone a credere che la Hunziker fosse incinta, ma solo leggendo bene la descrizione che accompagna l’immagine si riesce a comprendere appieno a cosa sia riferito quell’esame: “Che emozione!!! Lilly diventa mamma e io nonnaaaaaaaa!!!”, ha scritto la conduttrice, svelando così le verità.

Leggi anche: Bambino nato senza gambe: ginecologo indagato


Non è lei ad essere incinta nè tantomeno la figlia Aurora, bensì la sua cagnolina che, a quanto pare, aspetta dei cuccioli. ‘Allarme’ rientrato dunque, ma per alcune ore sui social c’è stata una vera è propria bufera di messaggi, di coloro i quali pensavano che la Hunziker fosse incinta o addirittura che la figlia Aurora avesse dato alla mamma la lieta notizia…

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*