> > Michelle Hunziker: ecco il messaggio ai millenials che conquista Instagram

Michelle Hunziker: ecco il messaggio ai millenials che conquista Instagram

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha commosso tutti con un messaggio emozionante rivolto alla figlia Aurora e in generale a tutti i millenials

Michelle Hunziker è una di quelle personalità dello spettacolo che riesce a non essere mai banale. E lo ha fatto ancora una volta, rivolgendosi in particolare non solo alla figlia Aurora, ma in generale a tutti i millenials.

Michelle Hunziker commuove il web: il messaggio rivolto ad Aurora e a tutti i millenials

Michelle Hunziker è riuscita a far commuovere tutti con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Il post è rivolto in particolar modo alla figlia Aurora, ma in generale anche a tutti i ventenni, definiti come millenials.

La Hunziker è una di quelle personalità dello spettacolo che riesce a non apparire mai banale. Ma anzi, è in grado di far accendere sempre un sorriso o smentire qualsiasi malalingua utilizzando ironia e sarcasmo. Ma è capace anche di esprimere il proprio parere anche per qualcosa di più profondo.

Come nel caso del messaggio che ha scritto per la figlia Aurora, ma in generale per tutti i ventenni. E ha voluto esprimere un pensiero molto acuto ed emozionante sulla gioventù odierna. Lo ha fatto tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, pieno di vitalità e positività.

Un messaggio che è stato particolarmente apprezzato dai follower della showgirl svizzera, come dimostrano i numerosi like e commenti (più di centomila) presenti sul post. Inoltre, la stessa Michelle ha accompagnato il messaggio con una sua foto da giovane, tanto che in molti hanno notato l’incredibile somiglianza tra la conduttrice di Striscia la Notizia e la figlia Aurora.

Il post su Instagram

Michelle nel suo messaggio pubblicato su Instagram non scrive mai esplicitamente il nome di Aurora, ma è chiaro che le sue parole siano rivolte a lei.

“Io nel ’95… – scrive Michelle, come didascalia ad una sua foto quando era molto giovane – Un pensiero per te che hai 20 anni: stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze, come è giusto che sia! Ricordati che dalla tua hai l’orizzonte…devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili”.

Nello stesso post, la bionda conduttrice aggiunge: ““Se davvero desideri qualcosa se hai individuato la tua direzione vai… cammina, prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione, ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica…”.

Michelle è convinta che per trovare soddisfazioni e felicità personale è necessario avere determinazione e forza di volontà nel camminare da soli: “Appena vedranno che sei davvero determinato si accoderanno tutti e un giorno ti daranno ragione, perché hai seguito il tuo cuore e hai avuto grande coraggio”.

Infine, la Hunziker conclude: “Non importa da dove vieni, non importa in che ceto sociale vivi, non importa la società in quale momento è attualmente. Ci sei tu, conti tu e i tuoi sogni!