Michelle Hunziker: ora voglio un maschietto e poi diventare nonna

Gossip e TV

Michelle Hunziker: ora voglio un maschietto e poi diventare nonna

Super mamma Michelle si racconta sulle pagine del settimanale “Chi”, a quasi due mesi dalla nascita della figlia Celeste Trussardi. Michelle Hunziker ha messo al mondo due bimbe in un anno, e non contenta rivela che sta già pensando al prossimo figlio in cantiere: stavolta si augura sia un maschietto. La maggiore delle tre figlie, Aurora Ramazzotti, ha già diciotto anni ed è fidanzatissima con Edoardo Gori (nipote di Giorgio e Cristina Parodi), e Michelle sogna di diventare presto nonna. “Io avevo la sua età quando è nata, ma se gliene parlo mi manda a quel paese”, esclama la Hunziker.

Ci sono tutti i presupposti affinchè Aurora diventi famosa quanto sua mamma. Ultimamente ha suscitato polemiche la sua imitazione di Belen Rodriguez e la gaffe nei confronti del piccolo Santiago De Martino. Il gossip e i social network parlano spesso di lei, e questo è già un buonissimo inizio per entrare nel mondo dello spettacolo proprio come la mamma Michelle.

1 Commento su Michelle Hunziker: ora voglio un maschietto e poi diventare nonna

  1. Madre a 18 anni? Ma prima falle vivere la vita e crearsi un futuro. Ad un figlio ci pensa. Ma magari avrà pensato. Alla sua età avevo già trovato il riccone, mia figlia l'ha già trovato…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche