Michelle Hunziker, Aurora: 'A 14 anni primo trauma con mia madre'
Michelle Hunziker, parla Aurora: ‘A 14 anni il primo trauma con mia madre’
Gossip e TV

Michelle Hunziker, parla Aurora: ‘A 14 anni il primo trauma con mia madre’

Michelle Hunziker

La figlia di Michelle Hunziker parla apertamente di un passato sotto ai riflettori sin da piccola. A 14 anni il primo incontro / scontro con i paparazzi.

Aurora Ramazzotti e il suo rapporto con i paparazzi, un rapporto difficile. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker parla apertamente di un passato sotto ai riflettori sin da piccola. A 14 anni il primo incontro / scontro con i paparazzi, un episodio che la segna e la ferisce. Di certo per lei non è stato facile, come non lo è stato neppure il rapporto con i genitori. Aurora parla anche del rapporto con papà Eros e mamma Michelle. Papà Eros, un papà speciale e sensibile, mamma Michelle invece più dura e autoritaria.

Aurora Ramazzotti e i paparazzi

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è da anni nel gossip. Più precisamente, la giovane Aurora, classe 1996, sotto i riflettori ci è nata. Eros Ramazzotti dedica alla sua prima bambina in arrivo proprio quella canzone che segna il suo destino, ” L’aurora “. Aurora, figlia del mondo dello spettacolo si fa notare subito per la sua personalità e per il suo carattere anche se per lei non è stato facile.

Certamente, il peso di due genitori speciali ma importanti si è fatto sentire. A 14 anni il suo primo incontro difficile con il mondo del paparazzi. Aurora, viene fotografata al mare con mamma Michelle. Le due indossano lo stesso costume e i commenti dei giornali sono impietosi. ” Aurora è più brutta di sua madre “. Per l’adolescente Aurora l’eccessiva attenzione dei media è stato motivo di sofferenza. Ora Aurora è cresciuta e con una brillante carriera che la aspetta, quella brutta esperienza sembra lontana. Mamma Michelle all’epoca le disse: ” Fregatene “. Ad oggi comunque, quando è al mare con mamma Michelle e i paparazzi arrivano, Aurora le dice di allontanarsi. Certe esperienze non si dimenticano, anche per chi oggi è una reginetta dei social. L’account di Aurora, @therealauroragram vanta infatti oltre un milione di follower. La giovane inoltre, non teme di farsi fotografare sui red carpet con il suo amore, lo studente di ingegneria Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti la figlia di Eros e Michelle

Aurora si lascia alle spalle i fantasmi delle brutte esperienze, ne parla, si prepara al futuro.

Studentessa di sociologia all’università cattolica di Milano, ha deciso di alternare scuola e lavoro. Lavoro che esprime un talento di famiglia. Aurora infatti ha ereditato da papà Eros il talento canoro che l’ha portata a partecipare al talent X-Factor e a duettare con lui. La coppia papà -figlia aveva intonato dopo 10 anni ” L’aurora “, la canzone speciale che li lega. Un legame forte e importante quello con papà Eros, che Aurora definisce ” una persona speciale e sensibile “. Nell’intervista a Grazia la giovane ricorda un solo episodio di discussione con il padre su alcune scelte professionali. I consigli del padre si sono poi rivelati vincenti perché l’attesa ha portato Aurora al più importante X-Factor. Mamma Michelle è un genitore più severo invece, ” con lei non discuto nemmeno ” dichiara Aurora. Di certo, la pressione mediatica si è fatta sentire maggiormente nel loro rapporto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche