Michelle Hunziker parla della figlia Aurora: “Siamo in simbiosi”

Gossip e TV

Michelle Hunziker parla della figlia Aurora: “Siamo in simbiosi”

simbiosi
Michelle Hunziker parla della figlia Aurora Siamo in simbiosi

Michelle Hunziker si lascia andare raccontando lati di sè e parla della figlia Aurora con la quale afferma di avere un rapporto in simbiosi.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora, avuta dal compagno Eros Ramazzotti, hanno un rapporto fatto di grande complicità e intesa. Le due, madre e figlia, sono praticamente cresciute insieme, come ha raccontato più volte Michelle. Aurora è nata dal matrimonio con Eros. Michelle, quando ha avuto Aurora, aveva solo 22 anni. Inoltre, le due hanno attraversato insieme molti momenti delicati della loro vita. Le due sono state molto vicine durante il periodo del divorzio e quando Michelle si è affidata alla maga.

Nell’intervista a Io Donna, la Hunziker ha raccontato il periodo di quando si è avvicinata alla maga dicendo: “Ero piombata in uno stato di dipendenza simile all’alcolismo. Era un salto mortale analogo a quello di papà. Era mancato da poco mio padre, il matrimonio con Eros era fallito. Io ero una preda facile, ma tutto serve, quindi grazie Berghella”.

E’ grazie ad Aurora che lei è riuscita a farcela, a superare tutto.

“Aurora e io siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze. Sapevo che avevo bisogno della mia imperfezione quando a scuola le dicevano “Ah, tua madre me la farei”. Inoltre i giornali non sono stati carini, in quanto continuavano a fare confronti tra la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Roberta. Aurora non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela e infatti con la sua bravura ha zittito tutti”.

Le due sono molto complici, hanno una grande intesa. Ora Michelle è serena e felice accanto a Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste.

michelle-hunziker

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche