Michelle Hunziker preoccupata per Aurora: scrivono cattiverie su di lei COMMENTA  

Michelle Hunziker preoccupata per Aurora: scrivono cattiverie su di lei COMMENTA  

Aurora è andata a vivere da sola ma la mamma Michelle è sempre ‘accanto’ a lei moralmente specialmente nei momenti no. Con un lungo post, la Hunziker ha voluto parlare, tra le altre cose, anche della figlia: dopo aver ringraziato chi le dimostra quotidianamente affetto ed interesse, nonchè partecipazione alla sua vita infatti mamma Michelle, che attualmente si trova in vacanza in Val Badia, si è rivolta anche ai detrattori, invitando i suoi fan a non dare peso alle critiche che rivolgono a lei e alla figlia Aurora Ramazzotti.


“Chiedo – ha scritto Micheelle – a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social.

Queste persone che ci seguono per detestarci (un controsenso unico) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso fa anche mia figlia Aurora, che è dovuta diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono.

Diciamo che fa parte di questa nuova era! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo! Intanto vi bacio tutti con grande affetto e amore, Michelle”.

Molto attiva sui social, Michelle ama condividere le piccole e grandi gioie della sua vita con i fan, ma anche i momenti meno belli perchè, ha spiegato, “sono convinta che dalle brutte esperienze elaborate bene si può sempre fare qualcosa per dare una mano a chi magari non ci è ancora cascato”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*