Michelle Hunziker risponde ad Aurora, il video è già virale COMMENTA  

Michelle Hunziker risponde ad Aurora, il video è già virale COMMENTA  

Non ha atteso molto prima di ‘replicare’ alla figlia. Mamma Michelle Hunziker ha realizzato un video di risposta a quello postato pochi giorni fa da Aurora Ramazzotti, nel quale prendeva in giro scherzosamente la madre ed il suo rapporto con la conduttrice e showgirl. Aurora ha realizzato una serie di divertenti siparietti, poi montati insieme a formare il filmato, per descrivere con le immagini la sua quotidianità con la madre, un rapporto non diverso da quello che qualsiasi figlia ha con la propria figura materna. Dal tentativo di spiegare alla mamma il perchè del disordine nella sua stanza al far sentire Michelle non molto tecnologica, come spesso accade tra genitori e figli.


La Hunziker è stata al gioco e ha realizzato un video di risposta, postato poche ore fa sul suo profilo Instagram, nel quale la conduttrice di Striscia La Notizia rimprovera Aurora dicendole di essere un po’ troppo pigra e disordinata.

Il filmato, che vede anche la partecipazione di Aurora, è impostato allo stesso modo ovvero con una serie di sketch uno più divertente dell’altro. Ed ovviamente è già diventato virale con migliaia di commenti di approvazione, alternati a qualche critica…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*