> > Michelle Hunziker: il nuovo taglio di capelli la fa scoppiare in lacrime

Michelle Hunziker: il nuovo taglio di capelli la fa scoppiare in lacrime

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker in lacrime per il nuovo taglio di capelli, le foto su Instagram.

Michelle Hunziker è una donna che ama scherzare, giocare, mostrare la sua personalità e la sua allegria quotidianamente. Ecco perché sul suo profilo personale su Instagram, ogni giorno o quasi, la soubrette racconta tutto ciò che le accade. Condivide, sempre partendo da una foto o da un filmato, momenti privati, attimi di vita, episodi buffi e divertenti, piccoli siparietti di cui lei è assoluta protagonista.

Oggi, ad esempio, Michelle Hunziker si è misurata con un taglio di capelli. Quali? I suoi! Nel filmato che la donna ha postato su Instagram, viene ripreso un pavimento sul quale si trova una ciocca di capelli biondi. Subito dopo ecco comparire la soubrette, con indosso un camice bianco, che piange disperata.

Tra le lacrime, si capisce che si trova in un salone di parrucchiere e che è disperata a causa di Roberto. Di chi stiamo parlando? Evidentemente del parrucchiere che si occupa della chioma dorata di Michelle. E che ha fatto per farla disperare e piangere? A quanto pare, si comprende da lacrime e urla, a finire sul pavimento sono stati proprio i capelli della Hunziker.

“Che tagliata!” commenta Roberto, ovvero il parrucchiere di Michelle Hunziker. E lei, di rimando, dopo aver dato un’occhiata alla sua, esigua, ciocca bionda in terra, ribatte immediatamente urlando e piangendo: “Oddio Robi no, me li hai tagliati tantissimo!”. La donna, continuando a piagnucolare, appare assolutamente disperata, e così facendo non ottiene altro che suscitare grasse risate da parte del suo parrucchiere.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e i siparietti

In realtà, però, è tutta una finta, una simpatica messinscena, di quelle che divertono, e i fan che la seguono lo sanno molto bene, Michelle Hunziker. A quanto pare, infatti, la soubrette ama molto mettere in scena dei buffi siparietti su Instagram, e questo è dedicato a quelle donne che piangono quando vanno a tagliarsi i capelli, ed è quindi così che lei lo ha appellato:“Quando il tuo parrucchiere ti taglia un millimetro di capelli e tu reagisci così…”.

Ovviamente, come c’era da aspettarsi, il video di Michelle Hunziker ha raggiunto nel giro di poche ore più di 500mila visualizzazioni. I suoi affezionati fan, infatti, sanno bene che la bionda presentatrice mette spesso in scena dei simpatici allestimenti comici, per far ridere coloro che la seguono.

Michelle Hunziker, quindi, racconta ironicamente il suo quotidiano, a volte coinvolgendo anche i familiari o le persone che le sono più vicine per rendere ancora più corpose e interessanti le sue performance. L’operazione, che è difficile dire se è nata per caso o se è stata studiata a tavolino, raccoglie tantissimi consensi. Molti dei fan della soubrette, infatti, si ritrovano spesso d’accordo con lei per le cose raccontate.

La cosa più positiva fra tutte, forse, e che potrebbe stupire i più, è che la maggior parte di coloro che seguono la Hunziker sono donne. Non è facile raggiungere tanti consensi dalle esponenti del sesso femminile, ma lei ci riesce. E, in particolare con questo video, in molte le hanno scritto perchè si sono ritovate nelle cose che lei ha raccontato e descritto.