Michelle Hunziker, il video con la madre spopola sul web COMMENTA  

Michelle Hunziker, il video con la madre spopola sul web COMMENTA  

Dalla figlia Aurora alla madre Ineke. Michelle Hunziker non smette di stupire con i suoi video divertenti pubblicati sui social network ed in particolare su Instagram. Dopo il successo dei filmati insieme alla figlia, questa volta la conduttrice ha pensato di portare dietro allo smartphone nientemeno che mamma Ineke, chiamata anche ‘super nonna’. Il rapporto madre-figlia è davvero stretto, da quanto si può capire in questo breve video, realizzato poco prima di San Valentino, nel quale si sente Michelle fare una piccola intervista alla mamma dicendole: “comunque un augurio speciale agli innamorati anche da parte della mitica Ineke Hunziker chiamata anche “super nonna” …?????? mi fa morire…. la amo!!!”.


Si passa poi ad una prova di canto: Ineke si cimenta in una canzone in olandese mostrando ottime doti di canto, ma Michelle si diverte con lei prendendola un po’ in giro e chiedendole se per caso avesse alzato un po’ troppo il gomito.

Ineke sta al gioco ma si lascia andare e mostra anche la sua ‘italianità’ rispondendole in modo sorprendente; ascoltare per credere. Certo è che le due sembrano volersi davvero tanto bene tanto che alla replica di Ineke, Michelle inizia a ridere di gusto.

Leggi anche

SQUIRTING.
Sesso & Coppia

Squirting: tecniche per farlo

Che cos'è lo "Squrting"? Chi l'ha inventato? Quali sono le tecniche migliori? Scopriamo tutti i segreti dello Squirting e le tecniche per farlo. "Squirting" è un parola anglosassone che significa "Eiaculazione Femminile" ed è una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*