Michelle Obama: “Credo in Hillary”

News

Michelle Obama: “Credo in Hillary”

Michelle Obama:" credo in Hillary"
Michelle Obama:" credo in Hillary"

Michelle Obama, in un discorso tenuto in America, ha dichiarato il suo appoggio a Hillary Clinton con la frase “Io credo in Hillary”.

Michelle Obama ha attaccato Donald Trump senza menzionare mai il suo nome durante un potente ed emozionante discorso che si è tenuto la prima sera alla Convention National dei Democratici.

La First Lady, che indossava un vestito di colore blu fatto su misura dallo stilista americano Christian Siriano, ha iniziato il discorso raccontando un aneddoto divertente riguardo le sue figlie che sono arrivate alla Casa Bianca quando erano bambine.

Ma le cose belle si sono presto trasformate in una dura critica al nominato repubblicano, ovvero Trump, dal momento che ha dichiarato la sua cotta e la sua fede per Hillary Clinton.

“Questo paese è grandioso”, ha dichiarato a un certo punto, affermando “Io sono con lei” riferendosi a Hillary Clinton.

Il marito di Michelle, il Presidente Barack Obama, è stato ammirato dalle sue parole, twittando: “Un discorso incredibile fatto da una grande donna.

Non potrei essere più orgoglioso e il nostro paese deve essere benedetto per averla avuta come First Lady. Ti amo, Michelle”.

La First Lady ha anche detto . “Sono anche qui perché in questa elezione, c’è una sola persona nella quale ho fiducia, una sola persona nella quale credo e che è qualificata a essere il Presidente degli Stati Uniti, ed è la nostra amica Hillary Clinton“, ha detto Michelle Obama.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche