> > Michelle Obama e Agnese Renzi: i vestiti alla Casa Bianca

Michelle Obama e Agnese Renzi: i vestiti alla Casa Bianca

Michelle Obama e Agnese alla Casa Bianca

Michelle Obama ha accolto Agnese Renzi e Matteo Renzi alla Casa Bianca. Le due First lady hanno sfoggiato bellissimi abiti. Il Presidente Barack Obama e la First Lady Michelle Obama hanno dato il benvenuto alla Casa Bianca al Primo Ministro Matteo Renzi e a sua moglie Agnese nella serata di ieri a...

Michelle Obama ha accolto Agnese Renzi e Matteo Renzi alla Casa Bianca. Le due First lady hanno sfoggiato bellissimi abiti.

Il Presidente Barack Obama e la First Lady Michelle Obama hanno dato il benvenuto alla Casa Bianca al Primo Ministro Matteo Renzi e a sua moglie Agnese nella serata di ieri a cena.

La cena, che è l’ultima cena di Stato del Presidente alla Casa Bianca, promette di essere una sfilata di moda. Giorgio Armani ha fatto parte della delegazione italiana e tutti gli occhi saranno puntati sulle due First lady e sugli abiti che indosseranno.

Michelle Obama indossava un abito senza maniche di colore nero e bianco con una cintura in vita, mentre Agnese indossava un abito color verde in pizzo. Agnese indossava, alla cena, un abito colore rosa quando è arrivata a Washington nella giornata di lunedì.

Obama e Landini hanno fatto il tour della Casa Bianca, del giardino più tardi in mattinata. Sono state mostrate le piante che Michelle ha piantato nel 2009, e la cena è stata servita alla Casa Bianca in piatti di argento ed è stato anche promosso un pasto salutare per l’iniziativa lanciata da Obama, “Let’s Move” per promuovere pasti salutari per la nuova generazione.

I coniugi Obama spendono parole di elogio per l’Italia, lodando il cibo, il vino e Sophia Loren. Affermano di amare molto l’Italia con la quale hanno un legame profondo. Renzi, dal canto suo, si dice fiero di questa opportunità e spera che questa coalizione tra America e Italia possa essere utile per combattere il terrorismo e ringrazia Obama per la battaglia contro l’austerity e per ciò che sta facendo.