Michelle in sala doppiaggio per Striscia: il video fa divertire i fan

Gossip

Michelle in sala doppiaggio per Striscia: il video fa divertire i fan

Michelle Hunziker è ormai a proprio agio dietro al bancone di Striscia La Notizia, programma che conduce dal 2004 alternandosi agli altri presentatori e affiancando spesso Ezio Greggio. Ma di rado la si era vista ‘dietro le quinte’, ovvero impegnata nella parte di lavoro che non si vede, quella del doppiaggio dei servizi che vengono poi mandati in onda su Canale 5. Michelle ha pensato bene di mostrare un breve ma eloquente momento di questa fase del lavoro, in una clip molto divertente nella quale la si può anche vedere mentre doppia una scena. Nella descrizione che accompagna il video Michelle ha scritto: “In sala doppiaggio a striscia ogni tanto me la sono e me la canto…..😂😂😂@striscia_official #bigodini un abbraccio a tutti”

Un filmato che ha decisamente conquistato i suoi numerosi fan, a giudicare dal numero di visualizzazioni, oltre 141mila, con migliaia di commenti di approvazione: in tanti definiscono la Hunziker ‘umile’ poichè, a dispetto dei suoi lauti guadagni, appare sempre sorridente e perfettamente a suo agio in ogni situazione, senza mai ‘tirarsela’. E anche questo breve filmato, secondo i fan, non fa che confermarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...