> > Michigan sparatoria in tribunale, 3 morti

Michigan sparatoria in tribunale, 3 morti

michigan sparatoria

Sparatoria in un tribunale in Michigan, USA. Ci sarebbero almeno tre morti e un ferito. A sparare un detenuto che stava venendo trasferito. Michigan sparatoria fra un detenuto in fase di trasferimento e le forze dell'ordine: bilancio finale di tre morti e un ferito. Ha rubato l'arma ad un polizio...

Sparatoria in un tribunale in Michigan, USA. Ci sarebbero almeno tre morti e un ferito. A sparare un detenuto che stava venendo trasferito.

Michigan sparatoria fra un detenuto in fase di trasferimento e le forze dell’ordine: bilancio finale di tre morti e un ferito.

Ha rubato l’arma ad un poliziotto e ha iniziato a sparare

Un’azione fulminea, che ha sorpreso gli agenti presenti e si è trasformata in una distrazione fatale. E’ accaduto tutto nel tribunale di St. Joseph, nello stato americano del Michigan. Secondo le attuali ricostruzioni, un uomo che stava per essere trasferito in carcere sarebbe riuscito a impossessarsi dell’arma di uno degli agenti che lo accompagnavano.

Il detenuto avrebbe poi aperto il fuoco uccidendo due ufficiali giudiziari e ferendo un poliziotto in modo non grave (si parla di colpi ad un braccio e a un dito). Nello scontro a fuoco avrebbe perso la vita anche lo stesso detenuto, del quale però non si conoscono le generalità. Al momento, il tribunale è stato messo in sicurezza.