> > Mick Jagger presto papà dell'ottavo figlio

Mick Jagger presto papà dell'ottavo figlio

mick jagger

Il leader dei Rolling Stones quest'anno ha compiuto 72 anni e sta per avere l'ottavo bambino Mick Jagger è instancabile, nonostante ormai vada per i 73 niente gli impedisce di scatenarsi ancora sul palco e perchè no, di avere figli. Il cantante che ha fatto la storia del Rock'n Roll sta per av...

Il leader dei Rolling Stones quest’anno ha compiuto 72 anni e sta per avere l’ottavo bambino

Mick Jagger è instancabile, nonostante ormai vada per i 73 niente gli impedisce di scatenarsi ancora sul palco e perchè no, di avere figli. Il cantante che ha fatto la storia del Rock’n Roll sta per avere un bambino con la sua nuova compagna, la ballerina Melanie Hamrick, con il quale ha una relazione dal 2014. I 7 precedenti figli di Mick hanno un’età compresa tra i 17 e i 45 anni, e i due più conosciuti sono la stellina della moda Georgia May e l’attore James appena arrivato al successo grazie alla serie prodotta da Martin Scorsese Vinyl. Il cantante però è anche nonno di 5 nipotini, bisnonno di una bambina e sembra cavarsela molto bene in questo ruolo, del resto chi più di lui ha cose da raccontare?

Non è ancora chiaro se Mick Jagger e Melanie Hamrick avranno una femminuccia o un maschietto, ma appena la notizia sarà certa verrà presto rivelata. Una bella notizia per la numerosa famiglia Jagger che purtroppo nel 2014 aveva dovuto affrontare il lutto della ex moglie del cantante, la modella L’Wren Scott, che si era tolta la vita volontariamente a causa di pesanti debiti economici. All’epoca il cantante era rimasto scioccato e non aveva potuto credere a quel gesto, infatti aveva sfogato sui social il suo dolore così: “Mi sto tormentando per capire come mai il mio amore e la mia migliore amica abbia messo fine alla sua vita in questo modo così tragico.”