Mickey Rourke magrissimo e con silicone nei bicipiti - Notizie.it

Mickey Rourke magrissimo e con silicone nei bicipiti

Gossip e TV

Mickey Rourke magrissimo e con silicone nei bicipiti

11

Mickey Rourke non è certo nuovo ai cambiamenti: con l’avanzare degli anni, il bellissimo di Hollywod si è sottoposto a numerose operazioni e trattamenti di chirurgia estetica per mantenere giovanile il suo viso, con risultati alquanto discutibili. L’attore però non smette di stupire e, beccato a Los Angeles durante un pranzo con l’amico e lottatore di arti marziali Chuck Lidell, è apparso nuovamente trasformato. Magrissimo dopo mesi di dieta ferrea, il sessantunenne ha però mostrato dei rigonfiamenti sospetti sui bicipiti, sui quali i paparazzi hanno catturato un insolita cicatrice. Foto che inqeuivocabilmente lasciano pensare ad un intervento di botulino ai bicipiti e che hanno immediatamente fatto il giro del web. Mickey dal canto suo si è sempre ‘difeso’ spiegando di essersi sottoposto alla chirurgia estetica per correggere le lesioni subite negli incontri di boxe:
“La maggior parte delle mie operazioni sono state fatte per correggere il disastro che era la mia faccia a causa della boxe,” raccontava alcuni anni fa, “Ma ho scelto la persona sbagliata per rimettere insieme i pezzi del mio viso.

Ho avuto cinque operazioni al naso e ad uno zigomo fracassato”. Ma come motiverà, l’attore di Iron Man 3, l’intervento ai bicipiti?

1 / 2
1 / 2
11
mickey rourke

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche