Microonde Whirlpool: i migliori modelli in rete

Cucina

Microonde Whirlpool: i migliori modelli in rete

MICROONDE WHIRLPOOL.
MICROONDE WHIRLPOOL.

Avete deciso di acquistare un forno a microonde Whirlpool ma siete indecise sul modello? Ecco i migliori modelli in rete di forno a microonde Whirlpool.

Il forno a microonde è uno degli elettrodomestici preferiti e acquistati maggiormente dagli Italiani per la sua estrema praticità e per avere a differenza del forno tradizionale moltissimi pregi. Il forno a microonde è perfetto per tutte quelle persone che non amano cucinare o sono di fretta e hanno bisogno di un elettrodomestico multiuso, che si scalda in pochi minuti e permette di preparare piatti gustosi all’istante.

Il forno a microonde a differenza del forno classico è molto pratico grazie alle sue misure contenute, inoltre è pratico da usare, presenta pochi e semplici comandi, non fa odore nella cucina o non scalda l’ambiente casalingo. Il forno a microonde permette di riscaldare pietanze del giorno prima o fresche in pochi minuti, senza il bisogno di scaldarlo precedentemente lasciando la cappa di umidità all’interno della cucina.

Whirlpool è uno dei marchi di elettrodomestici che ha una vasta molteplicità di forni a microonde di tutte le forme e misure.

Il marchio Whirlpool è un marchio storico che vende elettrodomestici di ottima fattura e al miglior prezzo sul mercato. Whirlpool presenta moltissimi clienti che decidono di acquistare forni a microonde ma essendo vasto il catalogo non è sempre facile la scelta. Scopriamo quindi insieme i modelli migliori.

Microonde Whirlpool: i migliori modelli in rete

Spesso la scelta dell’acquisto di un forno microonde ricade sul marchio Whirlpool grazie alla sua storia e per il distinguersi sempre come una delle aziende più serie e amate per la qualità e il design. I forni a microonde della Whirlpool possono essere acquistati in negozi specializzati nel settore degli elettrodomestici oppure on-line. Amazon ad esempio è la piattaforma on-line che ci permette di acquistare i migliori forni a microonde Whirlpool grazie alla qualità della scelta e le offerte che vengono proposte tutte le settimane.

Ecco i migliori modelli i rete di microonde Whirlpool:

  • WHIRLPOOL MWD120WH MICROONDE, BIANCO: il marchio Whirlpoll ci propone un forno a microonde + grill a libera installazione e dispositivi di controllo e segnalazione meccanici.

    Questo articolo è quello più venduto e scontato su Amazon.

  • WHIRLPOOL MWA269WH MICROONDE: il marchio Whirlpoll ci propone un forno a microonde dalla tecnologia al vapore per preparare le ricette più sane e saporite con un solo pulsante. Il microonde è dotato di una vaporiera che consentirà di preparare pasta, riso o verdure al vapore, usa l’innovativo sistema JetDefrost 3D per scongelare facilmente gli alimenti. Inoltre il microonde utilizza la potente funzione Grill che garantisce gli stessi risultati deliziosi di un forno tradizionale.
  • WHIRLPOOL MWA269SL MICROONDE: il marchio Whirlpoll ci propone un forno a microonde dotato di una vaporiera che consentirà di preparare pasta, riso o verdure al vapore. Il forno usa la tecnologia al vapore per preparare le ricette più sane e saporite con un solo pulsante e l’innovativo sistema JetDefrost 3D per scongelare facilmente gli alimenti.
  • WHIRLPOOL MWD322/SL MICROWAVE – MICROWAVES: il marchio Whirlpoll ci propone un forno a microonde con grill al quarzo per cucinare piatti gustosi come in un forno normale.

    Il forno presenta un’interfaccia intuitiva, capacità di 20 litri e la funzione JetStar che aumenta al massimo il calore all’interno del forno per 30 secondi (ideale per riscaldare cibi ad alto contenuto d’acqua).

  • WHIRLPOOL MAX 38 CACAO PIANO DI LAVORO MICROONDE COMBINATO 13L 700W CIOCCOLATO FORNO A MICROONDE: il marchio Whirlpoll ci propone un forno a microonde dal particolare design color cacao con funzione Crisp e l’apposito piatto, per preparati più croccanti, in qualsiasi momento. Il forno ha un innovativo sistema JetDefrost 3D per scongelare facilmente gli alimenti nel forno a microonde e la potente funzione Grill garantisce gli stessi risultati deliziosi di un forno tradizionale. Il forno permette inoltre 5 ricette automatiche: Cioccolata calda, Crema pasticcera, Biscotti, temperare e fondere.
  • WHIRLPOOL MWF420SL SOLO MICROONDE 25L 800W ARGENTO FORNO A MICROONDE: il marchio Whirlpoll ci propone un forno a microonde con protezione per bambini, piatto girevole, luce interna, funzione orologio, funzione mantenimento caldo, funzione auto cottura, display incorporato e capacità di 25 litri.
  • WHIRLPOOL GUSTO GT288/BL MICROONDE CRISP COMBINATO, NERO: il marchio Whirlpoll ci propone un forno a microonde combinato con timer elettronico, diametro della tovaglia girevole di 280 mm, potenza grill di 1000W e apertura della porta con la maniglia.
  • WHIRLPOOL JC 213 SL MICROWAVE – MICROWAVES: il marchio Whirlpoll ci propone un forno a microonde con griglia di tipo Qaurtz, diametro del piatto girevole di 320 mm, capacità di 30 litri e potenza del forno a microonde di 1000 W.
  • WHIRLPOLL AMW 494 IX MICROWAVE – MICROWAVES (DEFROST, MICROWAVE, 560 x 300 x 362 mm): il marchio Whirlpoll ci propone un forno a microonde microwave Whirlpool AMW 494 IX.

    Tensione di ingresso AC: 230 V. Il forno ha frequenza di ingresso AC: 50 Hz, attuale: 10 A. Larghezza: 59,5 cm, profondità di 32 cm, altezza di 38,2 cm con cucina di scongelamento.

  • WHIRLPOOL AMW 735 IX MICROWAVE – MICROWAVES (DEFROST, REHEAT, 405 x 380 x 200 mm, 556 x 550 x 380 mm, 650 x 630 x 445 mm, 220 – 240 V, 50 Xz, 10 A): il marchio Whirlpoll ci propone un forno a microonde in acciaio inossidabile con funzione Crisp e dedicato cucina assicura puoi cucinare il crispiest Pizza, Torta o quiche, in qualsiasi momento. Il forno inoltre presenta funzione jetstart aumenta il calore all’ interno del forno per il massimo per 30 secondi, fornendo la temperatura ideale per riscaldare alimenti con elevato contenuto di acqua come chiara minestre o bevande e capacità di circa 31 litri.
  • WHIRLPOOL AMW 730 NB – MICROWAVES (DEFROST, GRILL, MICROWAVE, 556 x 550 x 380 mm, STAINLESS STEEL): il marchio Whirlpool ci propone un forno a microonde turntable, con timer, grill, funzione defrost, Maker Crisp, sicurezza per i bambini, built nel display e auto funzione di cucina.

    Questo forno a microonde è sicuramente una delle eccellenze del marchio Whirlpoll.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dieta Batch: come preparare i pasti per la settimana
Cucina

Come perdere peso in poco tempo con la dieta Scarsdale

16 settembre 2017 di Maura Lugano

Una dieta dimagrante è indispensabile per iniziare un programma finalizzato alla perdita di peso, una dieta efficace non può essere decisa di giorno in giorno ma deve seguire uno schema, ne esistono tanti e tra queste c’è anche la dieta Scarsdale.