Microsoft acquista i cellulari Nokia COMMENTA  

Microsoft acquista i cellulari Nokia COMMENTA  

 

La Microsoft ha acquistato i cellulari Nokia ed il marchio Lumia per 5,44 miliardi di euro. Lo comunicano le due aziende con una nota.

Leggi anche: Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Redmond rileverà le attività “devices e service” di Nokia, la licenza per i brevetti Nokia e anche l’uso dei servizi mappe di Nokia. L’accordo dovrebbe chiudersi nel primo trimestre 2014.

Leggi anche: Come disinstallare i programmi su Windows 10

Novità arrivano anche per i lavoratori: circa 32.000 dipendenti Nokia passeranno a Microsoft, inclusi 4.700 che lavorano in Finlandia.

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*