Microsoft Outlook non risponde COMMENTA  

Microsoft Outlook non risponde COMMENTA  

Microsoft Outlook è un programma di posta elettronica che è ampiamente utilizzato da aziende e privati. Un programma che non risponde può essere causato da un certo numero di cose. In molte situazioni, semplicemente riavviare il computer è in grado di risolverlo. Se avete fatto questo e avete ancora problemi con Microsoft Outlook, è possibile provare un certo numero di altri metodi.


istruzioni

1 Aprire Microsoft Outlook, e andare su “Aiuto”. Fare clic su “Diagnostica Office”, quindi “Esegui Diagnostica”.

2 Vai su “Strumenti” e cliccare su “Centro protezione” nel riquadro di sinistra Se il passaggio 1 non ha risolto il problema. Selezionare “Add-ins” e selezionare l’opzione “atipo dd-in” nella casella “Gestione cartelle”. Fare clic su “Vai”.

3 Aprire un browser Web e accedere alla pagina web Microsoft Downloads. Aggiorna il tuo prodotto Microsoft Outlook.


4 Inserire il disco di installazione di Office e scegliere l’opzione di riparazione se nessuno dei passaggi precedenti ha risolto il problema. Seguire le istruzioni per ripristinare l’installazione di Office.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*