> > Microsoft surface 3, prezzo e caratteristiche tecniche

Microsoft surface 3, prezzo e caratteristiche tecniche

microsoft surface 3 02

Con la possibilità di eseguire software desktop, una porta USB, e un cavalletto integrato, Surface 3 è il dispositivo perfetto per la produttività della scuola, a casa, e in movimento. Include Office 365 Personal. Superficie 3 ha l'aspetto e le prestazioni da far girare la testa. Con il suo sc...

Con la possibilità di eseguire software desktop, una porta USB, e un cavalletto integrato, Surface 3 è il dispositivo perfetto per la produttività della scuola, a casa, e in movimento. Include Office 365 Personal.

Superficie 3 ha l’aspetto e le prestazioni da far girare la testa. Con il suo schermo da 10,8 pollici e sottile telaio leggero, è solo la dimensione giusta per infilarlo sotto il braccio o nella borsa e portare ovunque. Voglia di un film o di un gioco a tarda notte? Con 10 ore di durata della batteria, il suono stellare, e un cavalletto integrato, Superficie 3 è perfetto per il divertimento ovunque tu vada.

Realizzato in lega di magnesio lucido con finitura in ceramica liscia, Surface 3 pesa poco meno di libbra 1,5. Puoi registrare una conferenza con la fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus, o effettuare una chiamata Skype utilizzando la 3.5MP fotocamera frontale.

Ha un display da 10.8 pollici e ha pixel a sufficienza per competere con molti altri tablet. Le dimensioni di questo nuovo tablet sono le seguenti: 267 x 187 x 8.7mm (10.51 x 7.36 x 0.34 pollici) and 622g (1.37 libbre).

Se non l’avete già fatto e avete bisogno di acquistare un nuovo tablet, vogliamo suggerirvi una delle offerte più convenienti che si possono trovare sul web. Stiamo parlando dell’offerta proposta da Amazon, portale online leader degli acquisti sul web, con la quale potrete acquistare il tablet di casa Microsoft e riceverlo direttamente a casa senza spese di spedizione aggiuntive. Approfittatene!

Inoltre per portare sempre con voi il vostro Surface e allo stesso tempo proteggerlo da graffi e urti, vi suggeriamo di utilizzare una delle custodie più vendute sul web, si tratta della borsa della Inateck con il rivestimento esterno in stoffa. Vano esterno più piccolo per le riviste, libri o alimentatore, facile da estrarre e sicuro grazie alla cerniera di chiusura.

Infine, sempre riguardo la protezione del device, è consigliabile usare una pellicola protettiva adatta proprio al Surface Pro 3. Consente di ridurre i riflessi dello schermo, migliorando sensibilmente la leggibilità delle schermate anche in caso di esposizione alla luce solare o a sorgenti di luce intensa, inoltre protegge lo schermo da urti e graffi. Il tutto per un prezzo davvero conveniente.