Microsoft Windows 8, 100 milioni di licenze vendute COMMENTA  

Microsoft Windows 8, 100 milioni di licenze vendute COMMENTA  

Solo 100 milioni di licenze del sistema operativo Windows 8 sono state vendute. Lo ha comunicato Microsoft, sottolineando che il software subirà alcune modifiche in seguito alle difficoltà riscontrate dagli utenti nell’utilizzarlo.

Leggi anche: Niente punti alla fine dei messaggi: ecco il motivo

Un vero e proprio ‘fiasco’, lo ha definito il Financial Times, un insuccesso dovuto anche al periodo di profonda crisi economica che ha colpito anche il mercato dei personale computer.

Leggi anche: Brasile: la magistratura sospende l’uso di WhatsApp nel paese

Inoltre la società fondata da Bill Gates deve fare i conti anche con le vendite non entusiasmanti del tablet Surface, del quale nel primo trimestre dell’anno Microsoft ha venduto solo 900 mila esemplari.

Attualmente i tablet che utilizzano Windows 8 o Windows Rt sono 1,8 milioni e coprono solo il 2% del mercato.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*