Midtjylland – Napoli, streaming gratis Europa League 22 ottobre 2015

Calcio

Midtjylland – Napoli, streaming gratis Europa League 22 ottobre 2015

mid-napoli

Midtjylland – Napoli: scontro al vertice in Danimarca.

Gli azzurri di Sarri volano in Danimarca per sfidare la sorpresa del Gruppo D.

Midtjylland – Napoli nelle previsioni dopo il sorteggio del raggruppamento doveva essere la partita più facile per gli azzurri, che invece si ritroveranno a sfidare la squadra danese appaiata in classifica a punteggio pieno proprio come il Napoli dopo le prime due giornate di Europa League, infatti la sorprendente compagine ha battuto alla prima giornata il Legia Varsavia e nella seconda il Club Brugge in trasferta. I risultati ottenuti fin qui dal Midtjylland impongono al Napoli, nonostante sia lo stesso strafavorito, comunque di tenere molto alto il livello di attenzione in vista dell’incontro di giovedì 22 ottobre 2015 in programma alle ore 21:05.

Mister Sarri già al termine della gara splendidamente vinta contro la Fiorentina domenica scorsa ha dichiarato, che come fatto contro il Legia Varsavia anche in Danimarca attuerà un massiccio turn over per far rifiatare i calciatori fin qui sempre presenti e anche per dare spazio a chi sta giocando di meno, che comunque godono dell’assoluta stima del tecnico.

Facile immaginare quindi che ci sarà spazio per i vari Gabriel, Maggio, Valdifiori, Chiriches, David Lopez, El Kaddouri e Gabbiadini, mentre visto l’infortunio patito da Mertens uno tra Insigne e Callejòn sarà chiamato a fare gli straordinari. Nella gara di Varsavia nonostante 7 cambi su 11 in formazione, la squadra partenopea ha dimostrato lo stesso di saper mettere in atto quanto chiesto dal proprio allenatore.

Il Midtjylland è in testa al proprio campionato dopo 12 giornate e ha conquistato proprio come gli azzurri tre vittorie nelle ultime tre giornate. La squadra danese partecipa per la prima volta ad una fase a gironi di una competizione europea e in passato non ha mai affrontato squadre italiane.

La partita sarà diretta all’olandese Gozubuyuk.

Anche per questa volta niente partita in chiaro per il Napoli ma solo esclusiva sui canali Sky, quindi per chi volesse seguire la gara in Streaming Gratis potrà collegarsi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx

Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.