Miglior navigatore android offline gratis e a pagamento

Tecnologia

Miglior navigatore android offline gratis e a pagamento

navigatori android

Quale app scegliere di scaricare per avere sempre con noi mappe dettagliate e aggiornate? Esistono diverse app che soddisfano ogni nostro bisogno.

Molto di noi da anni hanno abbandonato il navigatore per auto,ormai possedendo uno smart è così facile poter avere, grazie a una semplice app, un perfetto navigatore. Quindi avere un navigatore dedicato è abbastanza inutile.

Ci sono diverse applicazioni gratuite che possiamo scaricare da android per poter navigare, vediamone alcune al fine di compararle e vedere quale scegliere.

Molte app di questo genere le troviamo nella versione gratuita e nella versione PRO ovvero a pagamento. La versione base comunque ci permette di usufruire di diversi servizi, come mappe sempre aggiornate e possibilità di percorsi alternativi in caso di variazioni.

Elenchiamo ora i 3 maggiori navigatori per android gratuiti: Wisepilot navigatore GPS trial, acquistabile anche nella versione PRO; Sygic GPS Navigation & Maps, la sua peculiarità è che possiamo utilizzarlo anche da OFFLINE perchè ci guida solo attraverso la posizione GPS. Per ultima troviamo Navitel Navigator, app dotata di tutte le opzioni base per definirsi un ottimo navigatore, tra cui l’avviso per la presenza di autovelox e per segnalare i limiti di velocità.

Il più scaricato dal Play Store è Sygic questa volta a pagamento e lo si può trovare nella versione Premium e Premium+ Traffico.

E’ presente quindi una vasta gamma di app che si adattano a tutte le nostre richieste ed esigenze, chi vuole navigare OFFLINE, chi vuole essere sempre aggiornato sul traffico e chi invece preferisce pagare per avere un app completa di tutti comfot di cui si può aver bisogno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...