Migliorata la App GroupMe per Windows Smartphone COMMENTA  

Migliorata la App GroupMe per Windows Smartphone COMMENTA  


Non c’è dubbio che con l’avvento dei servizi di messaggistica molte persone, specie oltreoceano, abbiano detto addio alla tecnologia SMS. Nell’età degli smartphone, i servizi di messaggistica hanno dominato la tecnologia SMS e applicazioni top come WhatsApp e GroupMe hanno reso più facile per i consumatori disporre di caratteristiche migliori. Recentemente, GroupMe ha annunciato un redesign della loro app per gli smartphone basati su Windows.


GroupMe ha lavorato in collaborazione con Microsoft per offrire migliori funzionalità e opzioni che possono aiutare gli utenti ad accedere facilmente a tutte le informazioni e comunicare in modo efficiente con i loro amici e familiari. Ora con l’elenco delle nuove funzionalità già incluse nel GroupMe i nuovi consumatori possono appuntare i gruppi. Questo significa che si può fare uso di Pin nell’ opzione Start e ottenere tutte le notifiche dai propri gruppi.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*