Migliore applicazione per chiamare gratis

Guide

Migliore applicazione per chiamare gratis

Con i nuovi telefoni smartphone, con una propria connessione dati, si possono utilizzare servizi voice come Skype. Tra due utenti Skype, la comunicazione è gratuita (ad eccezione per le spese di dati, nel caso ci fossero) e include chiamate, videochiamate e messaggi. È possibile utilizzare Skype per chiamare telefoni normali (ovvero gli utenti non Skype), ma generalmente questo comporta costi aggiuntivi di Skype. Skype è particolarmente utile per le chiamate internazionali, in quanto consente agli utenti di risparmiare un sacco di soldi rispetto al costo normale di una chiamata internazionale. Gli utenti che decidono di utilizzare Skype per chiamare i non utenti Skype, possono pagare il servizio in anticipo oppure possono selezionare le opzioni di fatturazione.

Il valore di Skype è dato dalla possibilità di poter conversare, su un dispositivo mobile, senza decrementare i minuti previsti dalla promozione che si sta utilizzando. Inoltre, Skype è piuttosto fresco. Fino a poco tempo, tuttavia, i fornitori di cellulari sono stati riluttanti a consentire agli utenti di utilizzare Skype sulle loro reti, presumibilmente a causa della perdita di utenti che utilizzano promozioni per chiamare gratis.

Tutto questo sta cambiando, le compagnie telefoniche con le loro promozioni internet permettono di poter effettuare con Skype chiamate illimitate sulle loro reti. Le società di telefonia mobile, proprio come le compagnie telefoniche tradizionali, devono accettare i comportamenti dei consumatori piuttosto che resistere. Inoltre, dal momento che Skype richiede servizi dati per essere abilitato al telefono, i fornitori di servizi di telefonia mobile dovrebbero ottenere un aumento delle entrate grazie alle loro connessioni dati, che compensa ciò che perdono per le loro promozioni voce.

Dal quando Skype è diventata un’applicazione scaricabile sugli smartphone, si ottengono tutte le funzioni extra che Skype ha da offrire, come gli aggiornamenti di design, video chiamate e trasferimenti di file che in precedenza erano limitati alle piattaforme di computer sul tuo dispositivo mobile. Se non vi piace Skype o desiderate utilizzare servizi simili da un altro provider, potete farlo. Le persone ora si affidano molto di più ai dispositivi mobili per parlare, una tendenza che è destinata ad aumentare con la disponibilità di iPad e notebook che si affidano a reti cellulari.

Se non vi piace Skype e volete pagare un extra per i servizi di dati per il vostro smartphone, per utilizzare questa applicazione, una cosa è certa; il valore di Skype sugli smartphone va al di là di un nuovo modo di comunicare: l’applicazione segna una nuova era in cui le società sono disposte ad adattare i loro prodotti al comportamento dei clienti, piuttosto che costringere i clienti ad adattarsi ai prodotti che creano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...