Migliore applicazione per scaricare musica Android COMMENTA  

Migliore applicazione per scaricare musica Android COMMENTA  

Nuovo servizio di musica di Google

Beh, se non ne avete ancora sentito parlare, Google oggi ha lanciato un servizio di musica tutto nuovo.  Si tratta di un servizio di musica basato sui cloud; ciò significa che invece di scaricare direttamente la musica sul computer o telefono, la musica è memorizzata nel server di Google che vi permetterà di accedere alla musica che avete acquistato da qualsiasi dispositivo.


In primo luogo, è necessario registrarsi con un account Google. Questo è un vantaggio perché l’account vi permetterà di accedere alle e-mail, youtube, google docs e a tutti gli altri servizi offerti da Google. Se avete uno smartphone Android  avrete sicuramente già un account Google o Gmail. Dopodichè andate sul sito www. Google.com/musica e iniziate a sfogliare i brani, alcuni dei quali possono essere scaricati gratuitamente. Una volta acquistato il brano, potete lasciarlo sulla nuvola o potete scaricarlo direttamente sul vostro telefono Android o computer in modo tale da poter masterizzare un disco. C’è un applicazione di musica di Google che vi assicurerà di aver scaricato il brano!

Google ha anche permesso di condividere i vostri gusti musicali!! Se avete un profilo di Google+ (che è il social network di Google) potete condividere la musica con le persone che conoscete. Essi non sono in grado di scaricarlo, ma possono ascoltare le canzoni che condividi.  È un’ottima caratteristica.Potete caricare su Google anche i brani che già avete. Questo vi permetterà di avere 20.000 brani nella vostra collezione. Per esempio se avete caricato o acquistato un brano a casa sul computer o su qualsiasi dispositivo, potrete ascoltare quella canzone dovunque voi siate. Non importa se vivete nel Tennessee e vi trovate in vacanza in California, la musica è sempre disponibile.


Ci sono altre compagnie come Amazon che offrono questo servizio. La cosa bella di Google Music è la possibilità di condividere musica. Quindi provate subito questa applicazione sul vostro telefono Android e iscrivetevi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*