Migliore applicazione per scaricare musica per iPhone COMMENTA  

Migliore applicazione per scaricare musica per iPhone COMMENTA  

Guida introduttiva

È davvero semplice se seguite queste istruzioni. È possibile scaricare e trasferire la musica che avete scaricato gratuitamente sul vostro iPhone al vostro account iTunes e poi tenerle nella vostra libreria musicale per sempre. Suona incredibile, vero? Cosa che è. In ogni modo. Ci siamo.


Scaricare l’app FreeMusic dall’App Store

Scaricate l’app andando semplicemente sull’ App Store e cercate l’app FreeMusic. Ora le opzioni che troverete dovrebbero chiamarsi musica gratis o qualcosa del genere. Ma l’applicazione che dovete scaricare è al secondo posto della lista. È blu ed è rappresentata una nota musicale con la parola download su di essa. Questa applicazione effettivamente costa  € 0,76, ma non vi preoccupate, c’è la versione Lite gratuita. Nella lista si trova immediatamente sotto all’applicazione blu FreeMusic. La versione Lite permette di scaricare solamente un paio di canzoni gratuitamente, dopodichè ti chiede di fare l’aggiornamento alla versione blu completa, che permette di scaricare un numero illimitato di canzoni. Questa, poi, sarà una vostra scelta.


Dopo il download, andate sul sito mp3skull.com

Dopo aver scaricato una delle due versioni, accedetevi.  Verrete portati direttamente al sito che si trova all’interno dell’applicazione, che vi spiegherà come trasferire la musica nel vostro account iTunes. Nella barra degli indirizzi in alto ci sarà mp3skull.com. Questo  vi porterà ad un sito che vi permetterà di cercare qualsiasi brano che desiderate scaricare, gratuitamente. Per esempio digitate Crushcrushcrush di Paramore, premete ricerca, e vi apparirà una lista di versioni per il download.  Dopo aver scelto una versione, premete Scarica che si trova subito sotto il titolo della canzone. Apparirà un pop up che vi chiederà se desiderate rinominare il brano. Dopo aver selezionato l’opzione di salvataggio del brano, inizierà il download nella cartella download che si trova in fondo alla pagina. La cartella Download raccoglierà tutta la musica scelta. PER SEMPRE.


 Come sincronizzare la musica appena scaricata

Per salvare la musica nel vostro account iTunes dovete semplicemente sincronizzare il telefono o l’iPod al computer. Accedete nel vostro iPhone in iTunes e fate clic sul App che si trova nella parte superiore della pagina. Scorrete fino alla fine di quella pagina, e quindi selezionate FreeMusic nella sezione Applicazioni di file condivisi. Dopo selezionate i brani scaricati e salvateli in una cartella sul computer. Dopo fate clic su File, fate clic su Aggiungi File alla libreria e quindi aggiungete il download dalla cartella che avete appena creato nella vostra libreria di iTunes. E boom. Avete fatto.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*