I migliori accessori per il bagno: quale scegliere in rete

I migliori accessori per il bagno: quali scegliere

Arredamento

I migliori accessori per il bagno: quali scegliere

Rinnovare l'ambiente del proprio bagno è utile per dare quella ventata di freschezza ad un ambiente statico e inalterato. Per chi desidera modificare gli elementi della propria toilette ecco alcuni tra i migliori accessori per il bagno.

E’ tempo di saldi e la corsa agli acquisti è partita già da qualche settimana. Negozi presi d’assalto, con i consumatori attirati dai prezzi ridotti e soprattutto dall’aria condizionata, vera e propria manna dal cielo con le temperature del periodo alle stelle. I prodotti più osservati sono certamente i vestiti, di facile consumo e deterioramento a causa dell’incessante utilizzo. Ma, subito dopo, una delle spese maggiori è certamente quella degli accessori per il bagno. Piccoli mobiletti o strumenti di vario tipo da posizionare all’interno delle quattro mura, con l’intenzione di fare da ornamento o semplicemente da utilizzare per il servizio che offrono. Certamente una delle sezioni della casa che si cerca di abbellire con accorgimenti vari o oggetti di grande utilità per il quotidiano è senza dubbio il bagno.

In questo articolo mostriamo alcuni tra i migliori accessori da utilizzare nel proprio bagno. Si tratta di strumentazioni da attaccare alla parete, senza dover ricorrere all’utilizzo di trapano o martello, dall’aspetto raffinato e moderno.

Colori e materiali che si possono facilmente abbinare ai vari stili presenti tra le quattro mura, arricchendo notevolmente l’ambiente interno.

Migliori accessori per il bagno

A seguire 10 accessori per il bagno in vendita su Amazon.

SQ Professional

Set di 6 accessori per il bagno disponibili in diverse colorazioni, da poter abbinare a qualunque tipologia di bagno: blu, bianco, giallo, arancione, viola, nero, lampone rosa, lime, menta. Materiale in plastica con un aspetto distinto e ricercato. Presenti: contenitore del sapone, spazzolino e dentifricio, bicchiere per sciacquare la bocca, cestino per i rifiuti, porta saponetta, scopino per il wc.

Wenko

Supporto in acciaio cromato per asciugacapelli, da fissare alla parete senza l’utilizzo di chiodi o viti. Presente il porta cavo per mantenere il tutto ordinato. Aspetto piacevole ed elegante, adatto a qualunque tipo di ambiente.

E-Prance

Spatola lava vetro in acciaio inossidabile e temperato, dall’aspetto elegante. Per nulla ingombrante grazie al supporto in dotazione da attaccare alla parete, nel quale è possibile riporre l’articolo dopo il suo utilizzo.

Utile per eliminare la presenza di sporcizia e calcare. La gomma è estraibile.

Wenko

Porta oggetti per il box doccia, dotato di 3 ripiani, (per contenere shampoo e bagnoschiuma), un piccolo portasapone, due ganci (per appendere asciugamani o quant’ altro). Si fissa sulla parete con un sistema di incollaggio a camera, con certificato Tuv. Il gancio in dotazione è girevole.

Wenko

Ganci per termosifone in colorazione bianca, utili per appendere più capi e ottimizzare gli spazi.

Wangel

Prodotto realizzato in alluminio satinato, perfetto per un’ambiente caratterizzato da uno stile mderno. Oltra ai sito dove inserie il rotolo è presente nella pate superiore un ripiano dove poghiare gli oggetti, come libri o cellulari, per un massimo di 10 kg. Questo articolo puù essere posizionato , previa pulizia della zona della parete scelta, tramite una colla resistente e una pressione successiva di circa 10 secondi. Dopo aver aspettato l’indurimento dell’adesivo (circa 2/3 giorni), è possibile utilizzarlo.

Zeller

Collezione di 4 accessori per il bagno in ceramica e plastica, con un disegno elegante e raffinato: un dispenser per il sapone liquido, un porta spazzolino, due bicchieri.

Essendo costruiti in ceramica non sono soggetti a ruggine.

Axentia

Accessori per il bagno realizzati in ceramica e bambù, con un aspetto rustico. Questo set consiste in un porta spazzolino dotato di vari fori, che garantisce una minima distanza tra gli spazzolini e di conseguenza una maggiore igiene; porta sapone per liquido e solido. Il tutto posizionato in un vassoio realizzato in bambù.

Store Tricarico

Set di 6 pezzi in metallo cromato da fissare alla parete con il fisher. Presenti contenitori e asta per asciugamano, saponetta, spazzolino e dentifricio, carta igienica. Estetica davvero piacevole abbinata ad un rapporto qualità – prezzo veramente alto.

Wenko

Articolo con un aspetto moderno e raffinato, in acciaio inox satinato semitrasparente, avente la funzione di portarotolo e porta scopino per il wc. E’ dotato di un piedistallo stabile e un’asta verticale di 80 cm, con la carta igienica da riporre nella parte superiore. In basso è presente il contenitore in vetro satinato dove riporre lo scopino.

Il peso è di circa 2 kg.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche