> > Migliori app 2015 per incontri per Android

Migliori app 2015 per incontri per Android

migliori app per Android per incontri

Incontri con persone della propria età o più grandi, con i propri gusti musicali, etc. Su internet i siti di incontri sono sempre più diffusi e pubblicizzati. Per facilitare la cernita dei vari siti, esistono delle app per smartphone. Ecco alcuni esempi. Migliori app 2015 per incontri per Androi...

Incontri con persone della propria età o più grandi, con i propri gusti musicali, etc. Su internet i siti di incontri sono sempre più diffusi e pubblicizzati. Per facilitare la cernita dei vari siti, esistono delle app per smartphone. Ecco alcuni esempi.

Migliori app 2015 per incontri per Android

L’app per Android per incontri più utilizzata è Tinder, il cui download è disponibile anche negli appa Store di Android e iOS. Si tratta di un’app il cui login di effettua tramite Facebook e che mette a disposizione diverse aree geografiche a seconda della città dove ci si trova. Da lì esce una lista di persone disponibili con cui chattare e conoscersi meglio.

Un’altra app molto nota è Badoo, la cui struttura è simile a quella di un social, che permette comunque di conoscere nuove persone.

How about we è invece un’app che arriva dritta al sodo: ci si mette in contatto con persone per uscire dalla realtà virtuale e darsi appuntamenti reali. Funziona tramite la pubblicazione di un annuncio.

OkCupid propone invece un sondaggio che serve per identificare gli utenti con i quali ci sono più affinità.

Meetic è un’altra app molto usata e organizza anche delle riunioni in cui i single si trovano fisicamente per incontrare altri single.