Migliori app 2015 per incontri per Android

Guide

Migliori app 2015 per incontri per Android

migliori app per Android per incontri
migliori app per Android per incontri

Incontri con persone della propria età o più grandi, con i propri gusti musicali, etc. Su internet i siti di incontri sono sempre più diffusi e pubblicizzati. Per facilitare la cernita dei vari siti, esistono delle app per smartphone. Ecco alcuni esempi.

Migliori app 2015 per incontri per Android

L’app per Android per incontri più utilizzata è Tinder, il cui download è disponibile anche negli appa Store di Android e iOS. Si tratta di un’app il cui login di effettua tramite Facebook e che mette a disposizione diverse aree geografiche a seconda della città dove ci si trova. Da lì esce una lista di persone disponibili con cui chattare e conoscersi meglio.

Un’altra app molto nota è Badoo, la cui struttura è simile a quella di un social, che permette comunque di conoscere nuove persone.

How about we è invece un’app che arriva dritta al sodo: ci si mette in contatto con persone per uscire dalla realtà virtuale e darsi appuntamenti reali.

Funziona tramite la pubblicazione di un annuncio.

OkCupid propone invece un sondaggio che serve per identificare gli utenti con i quali ci sono più affinità.

Meetic è un’altra app molto usata e organizza anche delle riunioni in cui i single si trovano fisicamente per incontrare altri single.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*