Migliori app per chi viaggia in treno COMMENTA  

Migliori app per chi viaggia in treno COMMENTA  

Sono migliaia le persone che ancora oggi prendono abitualmente, se non quotidianamente, il treno. Quali sono le migliori App che ci potrebbero permettere di organizzare al meglio il viaggio? Scopriamone insieme alcune.

“ProntoTreno” occupa sicuramente il primo posto della classifica. Disponibile su Android è l’App grazie alla quale organizzare il nostro viaggio, consultando l’orario dei treni, acquistando i biglietti elettronici, ricevere informazioni su eventuali ritardi e sui binari dai quali partono i treni.

“InfoTreno” è un’ulteriore App funzionale. Anch’essa è disponibile per Android e ci consentirà di consultare i dati relativi al treno che dobbiamo prendere, le fermate, i ritardi o i binari da cui partirà il treno. La versione aggiornata, la 3.0 ci consentirà, inoltre, di impostare la sveglia, così da non perdere il treno per un colpo di sonno.

Infine, per chi possiede un iPhone o un dispositivo Apple, in generale, si consiglia di scaricare ed installare sul proprio dispositivo “Che binario?”, un’ulteriore App che ci consentirà di restare aggiornati sull’orario dei treni, sulle fermate o i binari.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*