Migliori cibi afrodisiaci per l’uomo

Guide

Migliori cibi afrodisiaci per l’uomo

Ci sono alimenti che aumentano l’energia, affinano la memoria, e anche combattono il grasso.

Ma vi sono anche cibi afrodisiaci che hanno un altro scopo, in quanto migliorano la vostra vita sessuale. Ecco alcuni dei cibi afrodisiaci per l’uomo.

PEPERONCINO

La capsaicina, una sostanza chimica trovata nei peperoncini aumenta la circolazione per ottenere pompaggio del sangue e stimola le terminazioni nervose facendovi sentire più accesi.

ASPARAGI e AVOCADO

La vitamina E in questi frutti di colore verde aiuta l’organismo a sfornare ormoni come il testosterone, gli estrogeni, il progesterone, e che circolano nel sangue e stimolano le risposte sessuali come gonfiore del clitoride e la lubrificazione vaginale.

CIOCCOLATO

Il cacao contiene la feniletilamina chimica, uno stimolante che evoca proprio il tipo di sentimenti sottili di benessere e l’eccitazione che rende il sesso magico.

OSTRICHE

Noi sappiamo, lo sappiamo: Ostriche come afrodisiaco suona così cliché, ma in realtà sono in grado di innescare forti emozioni e momenti.

Questi crostacei sono pieni di zinco che aiuta nella sessualità e nell’accendere il desiderio.

VINO ROSSO

Il vino rosso contiene il resveratrolo, un antiossidante che aiuta il flusso di sangue e permette di provare l’eccitazione giusta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*