Migliori film Netflix Aprile 2016

Guide

Migliori film Netflix Aprile 2016

Netflix, approdato in Italia il 22 Ottobre del 2015, è la piattaforma di streaming online per eccellenza. Presente in quasi ogni parte del mondo, per quel che riguarda il nostro Paese, è ormai nota per il rinnovo mensile del suo catalogo, sia per quanto riguarda le serie TV che per quanto riguarda i film.

Per il mese di Aprile, ecco una lista di alcuni film selezionati e considerati tra i migliori dagli appassionati di cinema:

Daredevil, il film interpretato da Ben Affleck del 2003 che, al contrario dell’omonima serie del 2015, prodotta da Netflix ed interpretata dall’attore inglese Charlie Cox, fu praticamente stroncato da tutta la critica.

Elektra, del 2005, spinoff di Daredevil che racconta la storia dell’assassina più crudele dell’Universo Marvel, ed interpretato da Jennifer Garner, che esattamente come il film su Daredevil, non venne accolto positivamente dalla critica.

Divergent, del 2014, primo capitolo di una saga di successo, molto simile a The Hunger Games, che vede protagonisti dei gruppi di ragazzi, appartenenti a fazioni diverse, combattere tra di loro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*