Migliori imitazioni di Virginia Raffaele COMMENTA  

Migliori imitazioni di Virginia Raffaele COMMENTA  

Virginia Raffaele imitazioni
Virginia Raffaele imitazioni

Virgina Raffaele è un’attrice romana dell’80 salita alla ribalta per la sua verve comica e per le sue imitazioni di personaggi noti che l’hanno resa popolare in Tv.


Migliori imitazioni di Virginia Raffaele

Virginia Raffaele è cresciuta in mezzo all’arte dell’intrattenimento, viene infatti da una famiglia circense. Si diploma in recitazione e danza nel 1999 ed inizia la sua carriera teatrale.

Approda in Tv grazie alle fiction: Il commissario Giusti, Il maresciallo Rocca, Carabinieri, poi assume il ruolo di inviata nella trasmissione Quelli che il calcio con la conduzione di Simona Ventura.

Nel 2009 è nel cast del Mai dire Grande Fratello Show come imitatrice di alcune concorrenti del reality e della cantante Malika Ayane. L’anno dopo torna a Quelli che il calcio con diverse imitazioni di politiche, cantanti, sportive e personaggi televisivi: Renata Polverini, Ornella Vanoni, Federica Pellegrini.

L'articolo prosegue subito dopo

Nel 2012 ha condotto il concertone del 1 maggio assieme all’attore Francesco Pannofino. Le sue imitazioni più famose sono Belen Rodriguez, Francesca Pascale, Elena Maria Boschi e Nicole Minetti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*