Migliori lauree per trovare lavoro COMMENTA  

Migliori lauree per trovare lavoro COMMENTA  

Mentre molti laureati dell’università stanno lottando per cercare lavoro, quelli che hanno raggiunto lauree in determinati campi avranno un tempo più facile per ottenere una posizione. Queste 10 lauree sono alcune delle tue migliori prospettive per cercare lavoro.

Informatica

La dipendenza mondiale sulla tecnologia sta crescendo rapidamente, e l’informatica è una laurea da avere se vuoi fare fortuna su questo. Le occupazioni in questo settore includono: sviluppatori di software, analisti dei sistemi, manager delle informazioni e dei sistemi, analista sulla sicurezza, sviluppatori web, e architetti di network. Le proiezioni del governo che più di 300 mila lavori si apriranno per ognuna di queste occupazioni è tra il 2010 e il 2020, la media annuale del salario per tutti questi sarà di 75000 $

Ingegneria Civile

Dato che le persone sono diventate più sensibili all’ambienti e ai problemi delle infrastrutture, ci sarà una forte richiesta per ingegneri ambientali e ispettori edili. Per ottenere una di queste occupazioni, vi servirà una laurea in ingegneria civile. Il numero proiettato per le aperture di nuovi lavori fino al 2020 per entrambe le carriere è molto alto — 51,400 per ingegneri ambientali e 51,200 per ispettori edili — anche se il salario annuale dei due differisce abbastanza, con un ingegnere ambientale che guadagna $78,740 e un ispettore edile che guadagna $54,880.

Amministrazione della salute

La media di vita delle persone si è allungata, così i i manager dei servizi della medicina e della salute, anche chiamati amministratori della salute, dovranno pianificare, coordinare e dirigire questi servizi medici e della cura della persona. Il governo stime che dal 2010 al 2010 , si apriranno 303,000 posti in questo settore. La media del salario annuale è di $84,270.

Architettura

Il numero stimato dei lavori disponibili per architetti, che pianificano e creano edifici, è molto buono, con 113,700 lavori che si apriranno fino al 2010. Molti architetti ottengono una laurea in architetttura attraverso un programma di cinque anni, e nella media hanno un buon salario, $72,550 all’anno. Completando un tirocinio, avrai il vantaggio quando cercherai lavoro, ma un candidato la cui creatività sia al primo posto, rispetto agli altri avrà opportunità di lavoro molto più promettenti.

L'articolo prosegue subito dopo

Contabilità

Laurearsi in contabilità offre molte opzioni per la carriera : contabile, revisore o analista finanziario. Contabili e revisori lavorano con documenti finanziari, preparandoli e controllandoli accuratamente. Analisti finanziari misurano l’andamento delle azioni, bonds e altri investimenti e amministrano le decisioni sugli investimenti. La media del guadagno annuale di ognuna di queste occupazioni è molto buona, per i contabili è di $61,690 e per gli analisti finanziari è di $74,350. Inoltre ognuna ha un eccellente numero di proiezione fino al 2020 :  1,216,900 posti per contabili, e 236,000 per analisti finanziari.
Infermieristica

Le infermiere professionali provvedono e coordinano la cura medica ai pazienti. Questo campo ha un eccellente numero di proiezione per i posti disponibili –2,737,400 fino al 2020 — soprattutto come risultato del fatto che l’età della popolazione è aumentate e c’è una maggiore enfasi sulla cura preventiva. Mentre è possibile diventare un’infermiera professionale con solo un diploma approvato da un programma infermieristico, quelli che hanno una laurea in infermieristica hanno maggiori opportunità di lavoro. Il salario è molto buono, $64,690 all’anno.
Insegnanti di sostegno
Gli insegnanti per l’educazione speciale lavorano con chi ha problemi di apprendimento, emotivi, mentali o disabilità fisiche. A causa della crescente richiesta di servizi per educazione speciale, il bisogno di insegnanti è stimato in crescita — particolarmente negli asili, scuole elementari e scuole medie. Il numero stimato di posti disponibili per insegnati dell’educazione speciale in queste aree è molto buono , 459,600 posti dal 2010 al 2020, e il salario medio annuale è di $53,220.
Assistenti sociali

Con il bisogno crescente di servizi sociali, quelli che otterranno una laurea nel lavoro sociale, sono in un settore ad alta crescita, i posti previsti sono 650,500. Il lavoro di queste professionalità è quello di proteggere la vulnerabilità del bambino e aiutare famiglie che hanno bisogno di assistenza. Gli assistenti sociali hanno un salario medio annuo di $42,480. Una laurea in assistenza sociale, andrà bene nei lavori di operatore sociale e assistente alla salute mentale. Se il tuo obiettivo è quello di essere un assistente sociale clinico tuttavia, ti servirà un master.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*